Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaÈ primavera: “libera” le braccia con Medilipo

08.04.22 - 13:39
Il trattamento non invasivo cancella le “ali di pipistrello” in una sola seduta
pixabay.com
È primavera: “libera” le braccia con Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento non invasivo cancella le “ali di pipistrello” in una sola seduta

Le chiamano “ali di pipistrello” e sono l’incubo di molte donne quando la temperatura inizia a salire e si sente il desiderio di indossare qualche maglia a maniche corte. Parliamo degli accumuli adiposi che si formano sugli arti e che sono molto complicati da eliminare solamente con dieta e sport.

Per cancellare queste flaccidità e risolvere il problema ci si può rivolgere alla medicina estetica: alla Medi Jeunesse di Lugano è disponibile un trattamento non invasivo ma estremamente efficace per eliminare il grasso dalle braccia. È la Medilipo, la tecnica che permette di rimodellare le braccia (e molti altri punti del corpo) con altissima precisione permettendo al medico estetico di ridisegnare qualunque zona.

La Medilipo funziona attraverso una sottile fibra ottica laser dello spessore di soli 0,4 millimetri che viene inserita sotto pelle: questa riesce a sciogliere in maniera immediata gli accumuli di grasso senza che vengano praticate incisioni o poi applicati punti di sutura o bendaggi. La Medilipo è un trattamento veloce, che in un’unica seduta eliminare le “ali di pipistrello” e libera le braccia da grasso e flaccidità. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE