Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaBagordi delle feste? Medilipo cancella le tracce

07.01.22 - 10:29
La tecnica della Medi Jeunesse elimina gli accumuli di grasso in un’unica seduta
pixabay.com
Bagordi delle feste? Medilipo cancella le tracce

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La tecnica della Medi Jeunesse elimina gli accumuli di grasso in un’unica seduta

Durante le feste natalizie è molto facile aumentare di peso: si mangia spesso, in maniera sregolata, e i piatti tipici delle feste di certo non mancano di calorie… L’attività fisica diventa importante per smaltire i chili di troppo e ritrovare smalto, tuttavia può non bastare, soprattutto se le proprie condizioni non erano ottimali già prima del Natale.

Un aiuto in questo senso può arrivare dalla medicina estetica e in particolare dalla Medilipo, trattamento disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano. Attraverso questa tecnica, infatti, è possibile eliminare gli accumuli di grasso sulla pancia in una sola seduta. La Medilipo è infatti una lipoemulsione cutanea che non fa uso del bisturi e quindi garantisce un decorso post-trattamento senza problemi per il paziente. Questo trattamento si basa sull’utilizzo di un laser a fibra ottica in grado di sciogliere il grasso in pochi secondi: per trattare un’area pare all’addome può bastare un’ora e mezza.

Il calore sprigionato dal laser, infatti, consente di sciogliere le cellule adipose in pochi secondi: una volta liquefatto e liberato nello spazio extracellulare, il grasso viene poi drenato ed eliminato attraverso il sistema urinario. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE