Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaLa cellulite, un problema risolvibile

18.08.21 - 10:00
Il Cellfina System è un trattamento che elimina l’inestetismo in una sola seduta  
pixabay.com
La cellulite, un problema risolvibile

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il Cellfina System è un trattamento che elimina l’inestetismo in una sola seduta  

Superficie irregolare della cute, accumuli di grasso, “buchi” e la pelle a buccia d’arancia: sono questi i sintomi della cellulite, un problema che appare come irrisolvibile per molte donne, che spesso non si sentono a proprio agio con il loro corpo. Oggi, però, c’è un trattamento che permette alle donne di gettarsi alle spalle il problema della cellulite: alla Medi Jeunesse di Lugano, infatti, è a disposizione il Cellfina System, tecnologia messa a punto negli Stati Uniti dalla Merz Pharma che consente di cancellare la cellulite in maniera permanente e in una sola seduta, senza far ricorso alla chirurgia.

Questo trattamento agisce direttamente sulle cause del problema. La cellulite è infatti causata dalla struttura anatomica della pelle delle donne: i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo sono perpendicolari alla cute e una volta che il grasso vi si deposita all’interno vi resta intrappolato, creando quelle irregolarità che sono la ragione d’essere della cellulite. Il Cellfina System cancella il problema andando a rompere i setti fibrosi grazie all’azione di un ago ultra-sottile che viene inserito a una profondità di 6 mm o 10 mm sotto pelle.

L’ago va a liberare il grasso che viene poi drenato via dall’organismo nei giorni successivi. La cellulite così scompare e la paziente può tornare a vivere la sua vita.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE