Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCellfina, il trattamento che cancella lo stress della cellulite 

14.05.21 - 18:28
Elimina il problema in via definitiva in una sola seduta, senza fare ricorso al bisturi 
pixabay.com
Cellfina, il trattamento che cancella lo stress della cellulite 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Elimina il problema in via definitiva in una sola seduta, senza fare ricorso al bisturi 

La cellulite può essere un problema frustrante per le donne, che non solo spesso non si sentono a proprio agio con il loro corpo, ma si scontrano anche con le conseguenze di grandi sforzi (dieta, attività fisica costante) spesso compiuti a vuoto. Ciò perché la cellulite è un problema che ha a che fare con l’anatomia propria della pelle femminile: nelle donne i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo sono perpendicolari alla pelle e intrappolano il grasso in maniera definitiva, provocando quelle irregolarità che sono causa della pelle a buccia d’arancia.

Per eliminare il problema e lo stress che ne deriva, bisogna agire alla radice, proprio come fa il Cellfina System, trattamento disponibile in esclusiva presso la Medi Jeunesse di Lugano. Il Cellfina System utilizza un ago ultra-sottile dotato di una piastra, inserito a una profondità di 6 mm o 10 mm sotto la pelle: tale ago riesce a rompere i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo, liberando il grasso contenuto in essi che viene viene poi smaltito dall’organismo poco alla volta nelle settimane successive.

Il tutto senza dolore per la paziente, che potrà immediatamente tornare alla sua vita quotidiana. Basterà poi mantenere un regime alimentare equilibrato e svolgere un po’ di sport per evitare che la cellulite si formi nuovamente. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE