Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaPelle a buccia d’arancia: solo un ricordo con Cellfina 

01.04.21 - 17:10
Come gettarsi alle spalle lo stress causato dalla cellulite con una sola seduta 
pixabay.com
Pelle a buccia d’arancia: solo un ricordo con Cellfina 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Come gettarsi alle spalle lo stress causato dalla cellulite con una sola seduta 

La cellulite compromette il benessere di milioni di donne in tutto il mondo: la pelle a buccia d’arancia infatti è molto complicata da eliminare e spesso non bastano diete ed esercizio fisico per riuscirci. La medicina estetica, però, viene ora in aiuto delle donne con il Cellfina System, trattamento inventato dalla Merz Pharma e ora disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano.

Questa tecnologia riesce infatti a eliminare definitivamente la cellulite in una sola seduta e senza interventi di ordine chirurgico. Il Cellfina System utilizza un ago ultra-sottile dotato di una piastra, inserito a una profondità di 6 mm o 10 mm sotto la cute: l’azionee dell’ago riesce a rompere i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo, liberando l’adipe contenuto in essi che provoca le irregolarità e i “buchi” proprie della cellulite. Rotti i setti fibrosi, il grasso viene poi eliminato dall’organismo poco alla volta nelle settimane successive al trattamento.

Periodo nel quale le pazienti potranno continuare a fare la loro vita di tutti i giorni, senza dolori o fastidi di ogni sorta. Basterà poi mantenere un regime alimentare equilibrato e svolgere un po’ di attività fisica per trasformare definitivamente la cellulite in un ricordo lontano.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE