Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaPelle più giovane con l’ozonoterapia

04.01.21 - 10:33
Il trattamento che rende di nuovo invisibili i capillari  
pixabay.com
Pelle più giovane con l’ozonoterapia

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che rende di nuovo invisibili i capillari  

Si chiama ozonoterapia endocapillarica ed è un trattamento dall’efficacia straordinaria, che permette di cancellare uno degli intestetismi dovuti all’invecchiamento più complicati da eliminare: la comparsa dei capillari sulla superficie della cute. Questa tecnica, disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano, permette infatti di “curare” i capillari, rivascolarizzandoli e rendendoli invisibili sulla pelle.

Si tratta di una soluzione innovativa, dato che i metodi utilizzati in precedenza dalla medicina estetica per risolvere questo problema si basavano sulla distruzione dei vasi sanguigni che, a causa dell’invecchiamento, non risultavano più vascolarizzati e che, a causa di ciò, diventavano visibili sulla pelle. Le iniezioni di ozono vanno infatti a disoccludere il capillare e permettono all’ossigeno di tornare a fluire: questo processo fa sì che il vaso sanguigno recuperi il suo colore originale, tornando a essere invisibile sulla cute.

Una seduta di ozonoterapia endocapillarica dura trenta minuti e una volta terminata lascia la pelle priva di alcun segno. Con un ciclo completo - una sessione a settimana per 8-15 settimane - si può risolvere definitivamente il problema. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE