Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCellfina, l’innovazione che cancella la cellulite con facilità

10.08.20 - 09:00
Un nuovo trattamento che ti libera dall’inestetismo più odiato
Pixabay.com
Cellfina, l’innovazione che cancella la cellulite con facilità

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Un nuovo trattamento che ti libera dall’inestetismo più odiato

Andare in spiaggia dovendo nascondere i glutei e lo cosce non è piacevole, ma è quello a cui sono costrette molte donne che non sopportano di mostrare le imperfezioni dovute alla cellulite. In spiaggia sono tante le donne che nascondono i buchi presenti sulla pelle “a buccia d’arancia”, un problema che però oggi è possibile eliminare attraverso l’utilizzo della tecnologia.

È arrivato infatti in Europa il Cellfina System, tecnologia sviluppata in America dalla Merz Pharma che consente di risolvere il problema della cellulite in un’unica seduta e senza traumi per la paziente. Questo trattamento, infatti, è veloce, indolore e non necessita di particolari procedure post-intervento: al termine della seduta, della durata di poco più di due ore, la pazienta presenta solo un leggero edema, che si riassorbe nel giro di 5–6 giorni, e qualche ematoma che si riassorbe anch'esso in breve tempo.

Il Cellfina System funziona attraverso un un sottile ago che viene inserito a una profondità di 6-10 mm sottopelle: dotato di una particolare piastra, l’ago va a recidere i setti fibrosi della pelle, permettendo al grasso sottocutaneo di fuoriuscire. Una volta reciso il setto, la pelle torna regolare in poche settimane, senza più “buchi” o avvallamenti tipici della cellulite.


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE