Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCiao ciao cellulite: come eliminarla in due ore

03.08.20 - 10:00
Dall’America il trattamento che consente di liberarsi della pelle a buccia d’arancia
Pixabay.com
Ciao ciao cellulite: come eliminarla in due ore

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Dall’America il trattamento che consente di liberarsi della pelle a buccia d’arancia

Il problema della cellulite non è semplice da risolvere, soprattutto per le donne. Colpe della particolare caratteristica della pelle del sesso femminile, che presenta setti fibrosi di ancoraggio cutaneo si presentano in direzione perpendicolare verso la pelle: in presenza di un aumento del grasso sottocutaneo avviene che la pelle si tenda, creando i “buchi” tipici appunto della cellulite. Far fuoriuscire il grasso da quei setti fibrosi, finora, era molto complicato.

Ma il problema oggi può essere risolto attraverso il Cellfina System, trattamento all’avanguardia messo a punto negli Stati Uniti dall’azienda Merz Pharma. Col Cellfina System, infatti, è possibile eliminare la cellulite in poco più di due ore e senza far ricorso al bisturi. Un risultato straordinario, possibile grazie alle peculiarità di questa tecnologia, che agisce attraverso un ago ultra-sottile che viene introdotto sottocute, a una profondità di 6-10 mm.

 Tale ago va a rompere i setti fibrosi, liberando il grasso che viene poi riassorbito e drenato dall’organismo nei giorni seguenti all’intervento. Intanto, la paziente può continuare la sua vita, senza sottoporsi a particolari terapie post-intervento. Comodo, veloce, efficace: il Cellfina System rappresenta davvero la nuova frontiera della lotta alla cellulite. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE