Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaRecupera il tuo “lato B” con Medilipo

01.08.20 - 09:00
La tecnica che consente di rimodellare le curve in un’unica seduta 
Pixabay.com
Recupera il tuo “lato B” con Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La tecnica che consente di rimodellare le curve in un’unica seduta 

Ti piace indossare vestiti attillati, ma poi non hai il coraggio di mostrare le tue curve e finisci per coprire il tuo “lato B” con un maglioncino? Beh, esiste una soluzione alle tue paure e ad offrirla è la medicina estetica: si chiama Medilipo, un tecnica all’avanguardia che consente di rimodellare varie aree del corpo, dai glutei alle cosce, dal mento alle braccia, dalla pancia ai fianchi fino a ginocchia, caviglie, polpacci e spalle.

E proprio i glutei sono una delle aree in cui la Medilipo si mostra più efficace. L’azione di questo metodo si esplica attraverso uno speciale e sottile fibra ottica laser dallo spessore di soli 0,4 millimetri, che viene introdotta sotto la cute dopo lieve anestesia locale a tumescenza. Il laser riesce a sciogliere immediatamente il grasso sottocutaneo, mentre il calore prodotto provoca contemporaneamente un raccorciamento delle fibre elastiche dermiche con netto ed evidente rassodamento e ricompattamento cutaneo.

Una volta disciolto, il grasso viene eliminato attraverso il drenaggio corporeo nel giro di due o tre settimane successive alla Medilipo, periodo di tempo nel quale per il paziente è possibile continuare a svolgere la propria vita quotidiana. L’unica differenza sarà un “lato B” da urlo.   


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE