Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCome riacquistare un collo giovane

10.07.20 - 16:53
Il trattamento Attiva permette di annullare i segni dell’età 
Pixabay.com
Come riacquistare un collo giovane

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento Attiva permette di annullare i segni dell’età 

C’è un punto del corpo che, se trascurato, può far apparire una persona meno giovane di quello che è realmente. È il collo, un’area in cui la pelle cede con l’avanzare dell’età: può capitare di imbattersi in uomini e donne con un viso giovane e ben curato, ma che ad uno sguardo più approfondito mostrano pelle flaccida e cadente al di sotto del mento. Come rimediare? Con Attiva, un trattamento di medicina estetica all’avanguardia.

Questa tecnica, chiamata di thermoinduzione endodermica, utilizza l’energia termica per stimolare il collagene - l’elemento che assicura l’elasticità e il buon tono della pelle - e anche riavviarne la produzione. Quando l’ago-cannula di Attiva viene inserito nel derma e raggiunge i 50°, infatti, causa una denaturazione della struttura primaria, secondaria e terziaria delle strutture proteiche, causando sia la retrazione delle fibre di collagene con un effetto lifting, che un processo di produzione di nuovo collagene.

Tale capacità di Attiva fa dunque sì che la pelle si ritragga e si “sollevi”, proprio come avviene per un lifting, permettendo al collo di tornare ad apparire giovane. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE