Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaL’estate senza cellulite non è un sogno

09.06.20 - 13:31
Un trattamento rapido e infallibile
Pixabay.com
L’estate senza cellulite non è un sogno

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Un trattamento rapido e infallibile

L’estate è dietro l’angolo e sono molte le donne che pensano di non poter fare più nulla per eliminare la cellulite e presentarsi al mare con curve perfette. Sbagliato: la tecnologia mette infatti a disposizione del sesso femminile - più esposto geneticamente al problema della cellulite - un trattamento rapido, infallibile e con un grado di invasività prossimo allo zero.

Si chiama Cellfina System: messo a punto negli Stati Uniti dalla Merz Pharma, risulta efficace perché agisce alla base del problema. Attraverso un ago ultra-sottile, infatti, questo procedimento va a recidere i setti fibrosi entro i quali va ad annidarsi il grasso e che creano i classici “buchi” e le irregolarità tipiche della cellulite. Recidendo i setti fibrosi, il Cellfina System permette all’adipe di fuoriuscire per essere poi assorbito ed eliminato dall’organismo attraverso il sistema linfatico.

Un processo, quest’ultimo, che si esaurisce in 2-3 settimane, mentre la paziente deve sottoporsi al Cellfina System soltanto una volta: in poco più di due ore è possibile eliminare il problema in maniera definitiva, senza dolore per la paziente o particolari controindicazioni.


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE