Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaFai sparire il doppio mento 

16.05.20 - 10:00
Un rimedio definitivo ed efficace
pixabay.com
Fai sparire il doppio mento 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Un rimedio definitivo ed efficace

Una volta lì, è davvero difficile farlo sloggiare. Parliamo del grasso che può accumularsi sul mento, un punto del corpo davvero complicato da rendere nuovamente snello. L’attività sportiva è sempre il modo migliore per tenersi in forma e dimagrire, ma riuscire a individuare esercizi che possano smagrire la parte tra la testa e il collo non è facile.

Ecco perché può essere una buona idea ricorrere alla medicina estetica se si punta a eliminare la “pappagorgia”. Soprattutto se la medicina è in grado di offrire soluzioni indolori, veloci ed efficaci: è il caso della Medilipo. Si tratta di una tecnica all’avanguardia, in grado di eliminare gli accumuli sottocutanei di adipe da qualunque punto del corpo, mento incluso. La Medilipo agisce attraverso un laser estremamente efficace, a cui bastano appena 180 secondi per sciogliere il grasso in un determinato punto del corpo: una volta sciolto, tale grasso viene poi smaltito dal sistema linfatico dell’organismo nelle 2-3 settimane successive.

L’altro vantaggio della Medilipo è che non lascia flaccidità: l’azione del laser, infatti, provoca anche un riaccorciamento delle fibre della pelle, che torna dunque giovane ed elastica.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE