Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaLa tecnica che fa sparire la pelle a buccia d’arancia

02.04.20 - 13:55
Il Cellfina System elimina la cellulite in poco più di due ore
pixabay.com
La tecnica che fa sparire la pelle a buccia d’arancia

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il Cellfina System elimina la cellulite in poco più di due ore

Che c’è di meglio di immaginare la fine dell’emergenza coronavirus lontano da casa, magari su una spiaggia dorata e con il mare cristallino davanti? Una prospettiva da sogno, che però si trasforma automaticamente in un incubo per tante donne che al costume da bagno associano immediatamente un problema: la cellulite. Un inestetismo fastidioso che fino a poco tempo fa sembrava invincibile.

Oggi, invece, le donne possono rivolgersi alla medicina estetica per cancellare definitivamente la buccia d’arancia con un trattamento efficace, veloce e non invasivo. È il Cellfina System, tecnica messa a punto negli Stati Uniti. Il Cellfina System riesce ad eliminare la cellulite in poco più di due ore attraverso una tecnologia all’avanguardia. Dopo una anestesia a tumescenza che provoca solo un piccolo fastidio, il procedimento prevede l’inserimento di un ago ultra-sottile a una profondità di 6-10mm nel derma.

Tale ago va a recidere i setti fibrosi in cui si accumula il grasso e che provocano gli avvallamenti tipici della pelle a buccia d’arancia. Una volta recisi i setti, l’adipe fuoriesce per poi essere gradualmente eliminato nei giorni successivi all’intervento dal sistema linfatico. Niente traumi per la paziente, dunque, e massima efficacia: dopo il Cellfina System potrete sognare il mare e la spiaggia, senza aver più paura dell’incubo cellulite.   


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE