Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCellfina mette k.o. la cellulite, per sempre 

27.03.20 - 13:44
Un’unica seduta e potete dire addio alla pelle a buccia d’arancia
Unsplash.com
Cellfina mette k.o. la cellulite, per sempre 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Un’unica seduta e potete dire addio alla pelle a buccia d’arancia

Per molte donne la cellulite è quasi una compagna di viaggio, un ospite fastidioso che sono rassegnate a sopportare, nonostante le faccia sentire a disagio. Eppure a questa sensazione si può mettere fine, senza soffrire e in tempi rapidissimi. Tutto merito della medicina estetica e di un trattamento rivoluzionario, capace di eliminare la cellulite in una sola seduta.

È il Cellfina System, tecnologia all’avanguardia sviluppata negli Stati Uniti: questo trattamento, infatti, agisce in via diretta sulla causa prima della cellulite, assicurando risultati immediati senza obbligare la paziente a entrare in sala operatoria ed eliminando dolori e fastidi. Dopo una lieve anestesia a tumescenza, la procedura del Cellfina System prevede l’inserimento di un ago ultra-sottile a una profondità di 6-10mm nel derma: tale strumento va a rompere i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo che nella donna si presentano in maniera perpendicolare alla pelle.

L’azione dell’ago di Cellfina permette al grasso di uscire dai setti e venire poi gradualmente assorbito dal sistema linfatico nelle settimane successive all’intervento. La seduta in sé non dura più di 120/150 minuti e può avere come unica controindicazione un lieve edema, destinato a sparire però in pochi giorni.


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE