Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCapillari visibili: come “cancellarli” curandoli 

11.03.20 - 11:00
Una tecnica all’avanguardia che risolve il problema 
Pixabay.com
Capillari visibili: come “cancellarli” curandoli 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Una tecnica all’avanguardia che risolve il problema 

Sano è anche bello, soprattutto quando si parla di capillari. Col passare dell’età, i vasi sanguigni che raggiungono i distretti più lontani dal cuore, diventano visibili sulla nostra pelle, trasformandosi in un difetto assai difficile da nascondere, specialmente quando appaiono sulle gambe o in punti come il naso.

Questo fenomeno è il risultato dell’invecchiamento: con l’età alcuni vasi vanno occludendosi e, senza più ossigeno, il capillare diventa di colore rosso-bluastro, rendendosi visibile sulla pelle. Negli anni la medicina estetica ha proposto diverse soluzioni, ma sempre conservando un approccio basato sul risultato “estetico”, con risultati altalenanti.

Esiste ora un trattamento innovativo, nuovo, basato su un approccio “terapeutico”: è l’ozonoterapia endocapillarica, tecnica che va a inserire nel capillare occluso l’ozono, sostanza capace di liberare il vaso sanguigno dall’occlusione, consentendo all’ossigeno di tornare a scorrere. In questo modo il capillare torna a “respirare”, riacquista il suo colore originario e non è più visibile sulla superficie della pelle. Cute più bella, capillari più sani: con l’ozonoterapia si può. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE