Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaDieta, sport e Medilipo: la pancetta si batte così

12.02.20 - 10:00
Un tris vincente per mostrare addominali perfetti
pixabay.com
Dieta, sport e Medilipo: la pancetta si batte così

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Un tris vincente per mostrare addominali perfetti

Può essere davvero prominente o semplicemente un po’ tondeggiante, ma raramente la pancetta risulta essere sexy per un uomo: è vero che la bellezza che conta è quella interiore, ma per attirare l’attenzione di una donna forse è più facile avere degli addominali da urlo, che una cintura - per quanto piccola - di grasso… In fondo, si tratta solo di una questione di volontà e di tempo: facendo sport e mantenendo un’alimentazione sana alla lunga chiunque può “asciugare” la propria pancia e mostrare un tronco tonico e muscoloso.

Per abbreviare un po’ questo processo, poi, si può ricorrere alla medicina estetica. In particolare, si può utilizzare la Medilipo, un trattamento che consente di eliminare il grasso da determinati punti del corpo con grande facilità. Parliamo di una tecnica rapida, non invasiva ed estremamente efficace: basta una seduta per eliminare il grasso che nasconde addominali tonici. La Medilipo, infatti, agisce con un laser che in appena 180 secondi riesce a liquefare l'adipe accumulato sotto pelle. Tale grasso può poi essere aspirato da una cannula oppure lasciato nell’organismo, che provvederà poi a eliminarlo attraverso il sistema linfatico.

E fare sport, in questo caso, aiuterà non solo a tonificare i muscoli, ma anche a velocizzare questo processo. Se già si posseggono degli addominali bene allenati, poi, la Medilipo li metterà immediatamente in evidenza: il calore portato sotto pelle, infatti, causa anche un riaccorciamento delle fibre elastiche della cute, che dunque andranno a esaltare le forme dei muscoli.    


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE