Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaMagra ma con la cellulite? La soluzione c’è

17.01.20 - 11:00
Come eliminare un problema decisamente “democratico”
pixabay.com
Magra ma con la cellulite? La soluzione c’è

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Come eliminare un problema decisamente “democratico”

Tra i vari intestetismi che possono affliggere le donne, la cellulite è di certo quello più “democratico”: colpisce infatti sia le giovani che quelle più in là con l’età, le ricche e le meno abbienti, chi è in sovrappeso ma persino chi è in perfetto peso forma. Si può essere magra ma con la cellulite, proprio perché questo problema è dettato da una condizione comune a tutte le donne, ovvero la presenza di setti fibrosi di ancoraggio cutaneo in direzione perpendicolare alla pelle. Quando il grasso aumenta in questi setti, oppure quando questi ultimi si atrofizzano, ecco spuntare i “buchi” che caratterizzano la pelle a buccia d’arancia.

Mettersi a dieta può aiutare a limitare il problema, ma chi è già magro cosa può fare? La risposta è rivolgersi alla medicina estetica e al trattamento più avanzato dal punto di vista tecnologico per contrastare la cellulite. Parliamo del Cellfina System, tecnica realizzata negli Stati Uniti che riesce a eliminare la cellulite in maniera efficace e permanente senza dover ricorrere al bisturi. L’azione del Cellfina si svolge attraverso un ago ultra-sottile che raggiunge una profondità di 6-10 mm nel derma e va a rompere i setti fibrosi delle cellule di grasso, che nei giorni successivi viene espulso dall’organismo attraverso il sistema linfatico.

In meno di due ore è possibile cancellare la pelle a buccia d’arancia da un determinato punto del corpo, senza soffrire alcun dolore e senza ricorrere al ricovero in ospedale.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE