Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCome rassodare l’interno cosce con Attiva

01.11.19 - 12:00
Gambe perfette attraverso un trattamento che non prevede l’utilizzo del bisturi 
Medicina Estetica
Come rassodare l’interno cosce con Attiva

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Gambe perfette attraverso un trattamento che non prevede l’utilizzo del bisturi 

Le gambe sono uno dei biglietti da visita della femminilità, chi può vantare muscoli tonici e pelle elastica riesce a trasmettere immediatamente una sensazione di cura e benessere, oltre che una decisa carica di sex appeal. Per ottenere gambe perfette bisogna tenersi in esercizio, camminare a piedi e magari fare sport, ma non è facile raggiungere buoni risultati se si parte da una situazione in cui gli accumuli di grasso sull’interno delle cosce sono piuttosto gravosi, o se c’è un rilassamento della cute proprio in quelle zone.

La medicina estetica può aiutare le donne che desiderano recuperare la perfezione delle proprie gambe attraverso trattamenti come Attiva, tecnica di thermoinduzione che è in grado di sciogliere il grasso presente sottocute e di restituire elasticità alla pelle. Attiva - trattamento disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano - raggiunge il suo obiettivo attraverso un ago-cannula dotato di termocamera che veicola il calore negli strati profondi del derma. Parliamo di una fibra ottica laser dello spessore di soli 0,4 millimetri, che può essere inserita sotto pelle dopo una lieve anestesia locale a tumescenza e senza bisogno di interventi chirurgici.

Con l’ago-cannula a 50° C, Attiva va a stimolare la retrazione della pelle e la produzione di nuovo collagene, causando una tonificazione della cute di fatto immediata. Alzando la temperatura fino a 70° C, ecco che Attiva raggiunge un altro obiettivo, ovvero lo scioglimento degli accumuli di grasso sottocutanei. Il tutto con estrema precisione e con tempi di recupero immediati: il grasso disciolto, infatti, non viene aspirato come nella liposuzione, ma drenato automaticamente dall’organismo nel giro di due/tre settimane. Non c’è degenza, dunque, né effetti collaterali, per un risultato duraturo nel tempo.     


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE