Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaDici addio alle borse con l’endolift

16.10.19 - 18:44
Un trattamento rapido e indolore che restituisce uno sguardo giovane e vitale
Dici addio alle borse con l’endolift

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Un trattamento rapido e indolore che restituisce uno sguardo giovane e vitale

Se lo sguardo è lo specchio dell’anima, è necessario mantenerlo vivo per continuare ad apparire giovani anche quando l’età avanza. Compito difficile se, a causa dell’invecchiamento, si creano delle borse sotto gli occhi. Parliamo di rigonfiamenti dovuti all’inesorabile rilassamento dei tessuti dovuto al trascorrere del tempo, un processo oggi arrestabile e reversibile grazie al progresso della medicina estetica.

Al Medi Jeunesse di Lugano è infatti possibile ricorrere all’endolift per cancellare le borse palpebrali inferiori che rendono più stanco e vecchio lo sguardo. Questo trattamento sfrutta un laser a diodi da 1.470 nanometri dotato di una fibra ottica che va dai 0,2 agli 0,4 millimetri - parliamo quindi di dimensioni ultra-ridotte - che riesce a provocare la contrazione dei setti fibrosi del tessuto sottocutaneo: un’azione che non fa altro che causare un vero e proprio sollevamento della cute nell’area trattata.

Il tutto in tempi estremamente ridotti: una seduta di endolift può durare dagli 8 ai 10 minuti per zona e ha effetti immediati, rendendo subito più giovane e vitale lo sguardo. Non solo: l’azione del laser - totalmente indolore - va a stimolare la produzione di nuovo collagene, dando tono alla pelle e rendendo più durevole l’azione di sollevamento della cute. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE