Cerca e trova immobili

L'INNOVAZIONEGambe splendide con il Cellfina System

01.04.18 - 18:00
Il trattamento disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano garantisce grandi risultati in poco tempo
Gambe splendide con il Cellfina System

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano garantisce grandi risultati in poco tempo

Risolvere il problema della cellulite sulle gambe in soli 45 minuti, con un’efficacia massima e fastidi legati all’intervento davvero minimi. È quello che può fare il Cellfina System, trattamento all’avanguardia disponibile ancora in pochi centri di medicina estetica al mondo: tra questi c’è anche la Medi Jeunesse di Lugano, che ne detiene l’esclusiva per il Ticino. Sviluppato negli Usa, il Cellfina System consente di intervenire direttamente sui setti fibrosi che causano la pelle a buccia d’arancia su cosce e glutei, donando un miglioramento immediato alla paziente.

Il Cellfina System prevede l’utilizzo di un ago molto sottile, inserito ad una profondità di 6-10 mm nella cute in regime di anestesia locale: tale ago va a rompere i setti fibrosi, che una volta recisi non vanno più a riformarsi,  garantendo un risultato pressoché definitivo. La paziente sottoposta al trattamento soffre solo di un leggerissimo edema, che solitamente si riassorbe nel giro di 5-6 giorni, mentre i piccoli fori lasciati dagli aghi impiegano anche meno a cicatrizzarsi.

La durata dell’intervento può variare in base alla zona trattata, ma solitamente oscilla tra i 45 e i 90 minuti, trascorsi i quali si possono riprendere le normali attività quotidiane. L’efficacia può essere verificata già dopo un paio di settimane, con risultati evidenti e durevoli nel tempo. Si può affermare, dunque, che il Cellfina System è al momento lo strumento più efficace e veloce per tornare a mostrare gambe belle e senza buccia d’arancia.   


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.