Cerca e trova immobili

IL TRATTAMENTOLa lipovibrazione meccanica molecolare

05.12.17 - 15:05
Una tecnica anti-cellulite alternativa alla liposuzione chirurgica
La lipovibrazione meccanica molecolare

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Una tecnica anti-cellulite alternativa alla liposuzione chirurgica

Si chiama lipovibrazione meccanica molecolare e rappresenta un trattamento alternativo alla liposuzione chirurgica e alla cavitazione ultrasonica per combattere la cellulite e la pelle a buccia d’arancia. Si basa, infatti, su un sistema che utilizzando delle onde elastiche ultrasoniche riesce a manipolare e a incidere il tessuto cutaneo con una potenza che è proporzionale a quella degli ultrasuoni stessi.

Inoltre le onde una volta trasmessi nel derma con un sistema elettronico vanno a smuovere tutte le particelle elementari delle cellule che compongono il tessuto cutaneo e adiposo, causando intensi movimenti molecolari con effetti benefici quali la rottura degli adipociti e del globulo grasso al loro interno. Inoltre l’aumento termico del tessuto adiposo provoca l’indebolimento della sua struttura e aumenta la permeabilità della cellula adiposa.

In questo modo il grasso fuoriesce dall’adipocita e può essere drenato ed eliminato nel sistema linfatico: in questo modo si combatte la cellulite e si ottengono un visibile rassodamento e un netto sollevamento cutaneo. Il tutto senza dolore ed effetti collaterali. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.