Cerca e trova immobili

Lugano's Plan ₿Plan ₿ con l’FC Lugano: fai acquisti in cripto e vinci la finale di Coppa!

16.05.23 - 06:00
Scopri come essere tra le 20 persone che, il 4 giugno, verranno a Berna insieme a noi.
Lugano's Plan ₿
Plan ₿ con l’FC Lugano: fai acquisti in cripto e vinci la finale di Coppa!

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Scopri come essere tra le 20 persone che, il 4 giugno, verranno a Berna insieme a noi.

Plan ₿ scende - letteralmente - di nuovo in campo a sostegno dell’FC Lugano. Si rinnova infatti, come già avvenuto nel 2022, l’accordo tra il club bianconero e il progetto che si è posto l’obiettivo di promuovere e accelerare l’uso della tecnologia Bitcoin e che, a poco più di un anno dal lancio, sta letteralmente trasformando l’infrastruttura economico-finanziaria della città.

Saremo, dunque, nuovamente al fianco di Mattia Croci-Torti e dei suoi ragazzi in occasione della seconda finale consecutiva di Coppa Svizzera, che li vedrà sfidarsi, il prossimo 4 giugno, dalle ore 14:00, allo stadio Wankdorf di Berna, con la squadra di casa, l’FSC Young Boys. Un connubio che si rinnova, quindi, dopo la fortunata esperienza dello scorso anno, quando Bottani, Sabbatini e compagni riuscirono a imporsi, con un sontuoso 4-1, sul San Gallo. Un’affermazione netta, quella, che consegnò ai bianconeri, dopo ben 29 anni di attesa, il quarto trofeo nazionale della sua storia dopo gli indimenticabili successi del 1931, del 1968 e del 1993.

A un anno di distanza dall’ultimo storico verdetto, siamo orgogliosi di poter andare ancora, insieme all’FC Lugano e ad altri tifosi come noi, all’arrembaggio della Coppa Svizzera. Magari, perché no, cercando di propiziare lo stesso risultato!


Come partecipare alla finale insieme al Plan ₿

Per coniugare questa giornata di festa con il nostro scopo di formare la cittadinanza all’utilizzo delle valute digitali per gli acquisti quotidiani, chiunque, tra oggi e il 30 maggio, farà i propri acquisti quotidiani in Bitcoin, Tether o LVGA, in uno degli oltre 300 esercizi commerciali che aderiscono a Plan ₿, potrà essere estratto e partecipare, a nostre spese - trasporto incluso - alla finalissima di Berna.

Come fare, più nel dettaglio? Dopo aver deciso che cosa acquistare, prepara la tua app MyLugano o trasferisci una piccola somma su un wallet di criptovalute (come spiegato nelle guide presenti online sul nostro sito) e recati in negozio. Grazie ai POS Lightning Network e all’aiuto degli addetti presenti, sarà semplicissimo! Infine, richiedi lo scontrino che ti verrà emesso, individua il numero di transazione, inseriscilo sul sito web planb.lugano.ch/coppasvizzera insieme ai tuoi dati e clicca su “Iscriviti”.

Les jeux sont faits! Se avrai vinto 2 biglietti (uno per te e uno per una persona che potrà accompagnarti), riceverai un messaggio dedicato entro 10 giorni dall’acquisto, o vedrai il tuo nome pubblicato, nelle prossime settimane, su queste pagine e sul sito di Lugano’s Plan ₿. Le persone che assisteranno alla finale con Plan ₿ saranno un totale di 20, e ne comunicheremo 10 ogni settimana fino al 30 maggio compreso. Ogni acquisto in Bitcoin, Tether o LVGA registrato sul sito fornisce una possibilità in più di ottenere 2 biglietti per Berna.

Per saperne di più e ricevere ulteriore assistenza, collegati a planb.lugano.ch/coppasvizzera. Nel frattempo… in bocca al lupo, e sempre FORZA LUGANO!


Questo articolo è stato realizzato da Lugano's Plan ₿, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE