Cerca e trova immobili

FashionchannelCura dei capelli in estate: i segreti degli Hairlovers per capelli da sogno

05.06.23 - 08:00
Prendersi cura dei capelli in estate è più semplice di quel che credi.
tvbcommunication
Cura dei capelli in estate: i segreti degli Hairlovers per capelli da sogno
Prendersi cura dei capelli in estate è più semplice di quel che credi.

LUGANO - Basta affidarsi al parrucchiere giusto e richiedere trattamenti di bellezza mirati, in grado di rendere i capelli sani, luminosi e protetti.

I parrucchieri Hairlovers non hanno dubbi su quali siano i migliori alleati per l’estate.

“Per donare alle mie clienti capelli sani e felici propongo sempre dei trattamenti di rigenerazione capillare profonda. Olaplex e K18 sono un must in tal senso, perché riescono a riparare anche i danni più profondi e offrono la possibilità di cambiare look – anche in modo estremo – senza temere alcuna conseguenza sui capelli”. (Patrick Merlo, Merlo Parrucchieri Chiasso)

Anche Miriana Lussana, titolare del Salone Miriana a Roveredo, conosce il potere della rigenerazione capillare. E per intensificare la resa di questi e altri trattamenti, si avvale del lavatesta Eden: “È una piccola Spa all’interno del salone, un lavatesta dotato di erogatore di vapore attivo per favorire l’apertura delle squame e un migliore assorbimento dei prodotti, mentre le cromoterapia e il lettino massaggiante rilassano i sensi”.

“Anche il taglio può essere un potente strumento di bellezza e benessere: alle mie clienti consiglio, TCC – il taglio curativo a caldo – che stimola la cauterizzazione delle punte rendendole immediatamente più forti e lisce. Bye bye doppie punte…” (Marco Pontillo, PHS Lugano centro e Cassarate)

E a proposito di taglio, Ana Fernandes, proprietaria del salone Zephir Parrucchieri di Ascona, sa bene cosa piace alle donne durante la bella stagione: “I tagli medi sono i più richiesti: pratici come un corto ma sensuali come un lungo, sono facili da gestire e sempre di tendenza”. 

Capelli da sogno, anche in estate?
Trova il salone Hairlovers più vicino a te.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Tutte le ultime news Hair&Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE