Cerca e trova immobili
Con Tiarè Beauty & Spa, scopri l'incredibile potere delle alghe marine

FashionchannelCon Tiarè Beauty & Spa, scopri l'incredibile potere delle alghe marine

31.05.23 - 08:00
Il trattamento si chiama “SEA ORIGIN”. Rilasciamo dalle profondità marine le sostanze che hanno reso possibile questo miracolo.
Stock Photos
Foto generica Bamboo Massage
Foto generica Bamboo Massage
Con Tiarè Beauty & Spa, scopri l'incredibile potere delle alghe marine
Il trattamento si chiama “SEA ORIGIN”. Rilasciamo dalle profondità marine le sostanze che hanno reso possibile questo miracolo.

LUGANO - Abbiamo incontrato le operatrici del Centro Estetico Tiarè Paradiso, per capire le caratteristiche del trattamento “SEA ORIGIN” che “sfrutta” le proprietà delle alghe marine

“Presentiamo una potente combinazione di diverse alghe, che forniscono gli oligoelementi essenziali e i Sali minerali per attivare i processi di disintossicazione e purificazione del corpo, al fine di aiutare il nostro metabolismo corporeo ad attivare e migliorare la compattezza della pelle e la combustione dei grassi per modellare la silhouette.

E’ un trattamento lipotico, drenante, detossinante, combinato a manovre del bamboo massage distende la muscolatura, rilassa e ha un’azione rassodante e si toccano tutti i punti energetici”.

E non è tutto! Oltre ai trattamenti a base di alghe marine, Centro Estetico Tiarè Paradiso offre anche un'ampia gamma di trattamenti per il viso e il corpo, come la pulizia del viso profonda, il massaggio linfodrenante e il trattamento anticellulite. Con la professionalità e la cura del personale altamente qualificato, potrai indulgere in un'esperienza di bellezza e benessere completa, dalla testa ai piedi.

E per rendere ancora più speciale la tua esperienza, Centro Estetico Tiarè Paradiso utilizza solo i migliori prodotti di bellezza, naturali e biologici, per garantire la massima efficacia e rispetto della tua pelle e dell'ambiente.

Centro Estetico Tiarè Paradiso, scoprire il miglior modo per prenderti cura di te stesso e della tua bellezza.

A proposito di... Un mix sinuoso di materiali pregiati e armonici che in pochi istanti offuscano la mente dalla routine e lo stress delle giornate lavorative. I prodotti che accompagnano ogni trattamento per la cura del corpo, sono l’espressione dell’eccellenza. Il fiore Tiarè, simbolo di questa SPA, non è stato nominato casualmente a rappresentare il culto del benessere, ma tutto è stato finemente studiato ad hoc.

Centro Estetico Tiarè Paradiso, non smette di sorprender e, al suo interno, racchiude un’esclusiva oasi dove trovare rifugi o per ristabilire un’armonia spirituale, mentale e fisica. Attorno alla vasca a idromassaggio, atmosfere lontane, antiche pratiche di salute e bellezza tramandate con sapienza da altre culture, rappresentate dalle molteplici fragranze di tè che si possono scegliere e gustare in questa esclusiva oasi. Fino alla fine del mese di giugno, offerta speciale pacchetto pulizia viso e scrub in Thalatepee. Per info clicca qui.

Tutte le ultime news “BEAUTY” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch) 

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE