Cerca e trova immobili
Un benessere dalla testa ai piedi?

FashionchannelUn benessere dalla testa ai piedi?

29.04.23 - 08:00
Splash& Spa Beauty, per i mesi di aprile, maggio e giugno propone il massaggio viso e testa,
Splash & Spa Beauty
Un benessere dalla testa ai piedi?
Splash& Spa Beauty, per i mesi di aprile, maggio e giugno propone il massaggio viso e testa,
con l'applicazione di fango termale sulla schiena

RIVERA - RIVERA - Il trattamento si svolge inizialmente applicando del fango riscaldante sulla zona della schiena. I suoi principi attivi, tra cui fucus, arnica e capsico, hanno proprietà antinfiammatorie e decontratturanti sulla muscolatura.

Si prosegue quindi effettuando un massaggio distensivo e decontratturante su collo, decolleté e spalle con olio caldo di mandorla.

Per concludere, vengono massaggiati anche viso e testa, per idratare la pelle e donare una sensazione di profondo rilassamento che va a distendere tutto il corpo.

Dopo il trattamento si consiglia di proseguire con uno dei nostri percorsi benessere all'interno della SPA, in modo da completare il rilassamento di corpo e mente. Infatti, la sinergia di saune, bagni turchi e vasche di acqua calda e fredda aiutano a distendere totalmente il corpo, aumentare le difese immunitarie e liberare la mente."

 

A proposito di...
Parco acquatico e centro benessere aperto 365 giorni all’anno, dalle 11.00 alle 21.00.
L’area Splash comprende scivoli d’acqua sensazionali e diverse piscine (con le onde, con il pool bar e con idromassaggio). L’area è prevalentemente al coperto, ma vi è una piscina panoramica esterna riscaldata, un’ampia terrazza e un giardino dove si può prendere il sole durante le giornate più calde. Nell'area Splash si trova anche una zona dedicata agli scivoli d'acqua dove è possibile vivere attimi di pura adrenalina! L’area Spa è suddivisa su tre piani: al primo si trovano le saune (sauna esterna, sauna del sale, sauna del castagno, sauna dell’argilla) la piscina salina iodata esterna con ampio giardino, il percorso Kneipp e le docce aromaterapia. Il secondo piano è dedicato al percorso Hamam e sono presenti numerosi bagni turco. Al terzo piano si trova un’ampia sala relax. All'interno della Spa è inoltre possibile rilassarsi scegliendo uno dei numerosi trattamenti! Per info clicca qui

Tutte le ultime news Hair&Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE