Cerca e trova immobili
“The gold is back”, l’evento con l’alta gioielleria è in Via Nassa

LUGANO“The gold is back”, l’evento con l’alta gioielleria è in Via Nassa

23.03.23 - 18:18
La gioielleria Boite d’Or Lugano è fiera di presentare l’arte gioielliera di ANTONINI MILANO
Cartellone per eventi Antonini
“The gold is back”, l’evento con l’alta gioielleria è in Via Nassa
La gioielleria Boite d’Or Lugano è fiera di presentare l’arte gioielliera di ANTONINI MILANO

LUGANO - ANTONINI MILANO è un marchio che riporta l’eccellenza del design Italiano nelle sue collezioni create dal più nobile dei metalli, l’Oro Giallo.

Gioielli in oro giallo, che oggi adornano le donne di tutto il mondo che ritornano a vestirsi dopo 30anni con accessori del Nobile metallo per eccellenza!!

Da molti anni, la scena era dominata dal Diamante e i colori bianchi del metallo prezioso, oggi l’oro giallo è tornato sulla scena in tutto il mondo.

Sergio Antonini, Art Director di Antonini Milano, un uomo lungimirante, padre del raffinato design che oggi propone a Lugano, oggetti meravigliosi dalle forme sinuose, raffinate e allo stesso tempo semplici.

Alberto Prandoni ceo di Boite d’Or Lugano e Sergio Antoini hanno scelto di collaborare e diventare partner nel rappresentare le loro scelte creative in esclusiva in Ticino.

L'occasione per scoprire il magico mondo dell’Oro Giallo plasmato da Sergio Antonini presso la Boutique Boite d’Or (via Nassa 54 a Lugano) é dal 23 marzo all’ 8 aprile.

A proposito di…
Boite d'Or 
ha una storia importante, che parte da una famiglia, da una tradizione, da una storia condivisa: quella per l'arte e per l'alta gioielleria. Valori con radici profonde e lontane come quelle delle grandi storie d'amore. Dal 1978 Boite D´Or Gioielli è, con i suoi fashion stores di Cuneo e di Alba, uno dei più prestigiosi indirizzi per gioielli esclusivi. Dall’inizio in poi abbiamo preso a modello il carattere della “diversità”, interpretandola nelle nostre insolite collezioni, che esistono unicamente da noi e in nessun altro posto al mondo.  Oggi in tutti i continenti, gli appassionati dei gioielli portano i preziosi creati da noi in Piemonte, perché l’emozione non conosce confini.

Tutte le ultime news Fashion le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE