Cerca e trova immobili

FashionchannelSe cercavi una Beauty Boutique esclusiva, prego entra qui…

28.02.23 - 06:30
Non capita spesso di entrare in una vera e propria “Boutique” della bellezza, ebbene a Lugano questo è possibile con Beauty Villa
Evellyn Fernandes (Beauty Manager)
Se cercavi una Beauty Boutique esclusiva, prego entra qui…
Non capita spesso di entrare in una vera e propria “Boutique” della bellezza, ebbene a Lugano questo è possibile con Beauty Villa

Evellyn, la tua idea di bellezza?

La mia idea di bellezza è quella a portata di mano di ogni donna casalinga e mamma, donne che corrono dalla mattina alla sera e che tra lavoro e famiglia si ritagliano qualche ora alla settimana per prendersi cura di se stesse.

Arredamento ricercato, dettagli che saltano subito all’occhio, dove nasce il tuo progetto?

Il mio progetto nasce dalla mia passione per gli hotel e Spa dove mi sono sempre recata quando cercavo un posto dove riprendere l energie e mettere su carta i miei  progetti. Ho dunque voluto ricreare l ambiente ricercato degli hotel di lusso, rendendo il prezzo accessibili per un momento di relax obbligatorio per noi donne, la mia idea è già che devo pagare per farmi bella che sia in un posto dove mi sento bene e non solo per il servizio offerto.

Perché scegliere Beauty Villa Lugano?

Scegliere Beauty Villa perché esistono pochi saloni di bellezza simili al nostro, l ambiente si avvicina a quello delle Spa, molto accogliente e riservato. Offriamo diversi rituali di benessere e bellezza, massaggi con candele, pietre e sale rosa senza mai perdere qualità per i servizi come manicure e depilazione. Ritengo che il prezzo dei trattamenti sia contenuto per il servizio offerto, inoltre altissima qualità dei prodotti usati garantisce sempre un ottimo risultato.

Il tuo desiderio per il futuro e un sogno nel cassetto?

Il mio desiderio per il futuro è riuscire ad offrire lavoro a più donne ragazze mamme che lavorano nel  settore della bellezza, il mio sogno nel  cassetto rimane quello di aprire una scuola beauty dove insegnare ciò che ho imparato e trasmettere la mia esperienza nel settore.

Entriamo nel tecnico, quali consigli per la cura della persona in questo periodo?

Consigli in questo periodo è sicuramente quello di curare l alimentazione e il fisico in modo da non arrivare troppo tardi all estate e dover correre ai ripari con qualche dieta fai da te eccessiva e poco salutare, consigliamo massaggi drenanti e rimodellanti che aiutano a mantenere la linea e migliorano il benessere psicofisico.

Per concludere un tuo consiglio per essere donne e uomini sempre alla moda in fatto di cura del corpo?

Il miglior consiglio che posso dare per uomini e donne è quello di ricorrere a trattamenti laser per l eliminazione dei peli superflui. È un trattamento indole ed efficace se fatto con macchinario e operatori in grado di eseguire i trattamenti, è consigliato maggiormente in inverno ma noi abbiamo un laser che può essere usato anche durante l estate. Questa è una delle grandi invenzioni del mondo beauty, dove centinaia di nostri clienti sono super soddisfati di non dover più ricorrere alla vecchia ceretta.

Tutte le ultime news Beauty le puoi leggere solo su https://www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE