Cerca e trova immobili
Il momento migliore per un massaggio di coppia

FASHIONCHANNELIl momento migliore per un massaggio di coppia

08.02.23 - 07:00
Splash&Spa Tamaro, Area Beauty, per la festa degli innamorati, propone un vero e proprio rituale dedicato a tutte le coppie
SPLASH&SPA TAMARO
Massaggio di coppia (Splash&Spa Tamaro)
Massaggio di coppia (Splash&Spa Tamaro)
Il momento migliore per un massaggio di coppia
Splash&Spa Tamaro, Area Beauty, per la festa degli innamorati, propone un vero e proprio rituale dedicato a tutte le coppie

RIVERA - Cosa c'è di più piacevole che trascorrere del tempo di qualità con il proprio partner in un ambiente rilassante come l’area beauty di Splash&Spa Tamaro?

Per la festa di San Valentino, le operatrici hanno elaborato alcune proposte molto interessanti come ad esempio il massaggio di coppia che offre una serie di benefici per entrambi i partner. Non solo riduce lo stress e la tensione, ma può anche migliorare la comunicazione tra le coppie, ridurre l'ansia e la depressione e aumentare i sentimenti di vicinanza e intimità.

Con la giusta preparazione e il giusto ambiente, il massaggio di coppia può essere un'esperienza incredibilmente piacevole e benefica che può contribuire a rafforzare la vostra relazione.

Come sfruttarlo al meglio?

Il massaggio di coppia aiuta a sviluppare una relazione sana tra i partner. Migliora la comunicazione e riduce i livelli di stress di entrambe le parti coinvolte. È un'esperienza sicura, sana e poco impegnativa che può ridurre l'ansia, la depressione e le attività ansiogene. È anche un ottimo modo per trascorrere del tempo di qualità con il proprio partner. Il massaggio di coppia aumenta anche i livelli di serotonina nel cervello, contribuendo a migliorare il sonno e l'umore.

Il massaggio di coppia è simile a un appuntamento galante. Il massaggio di coppia è un ottimo modo per consolidare la relazione.

A proposito di... - Parco acquatico e centro benessere aperto 365 giorni all’anno, dalle 11.00 alle 21.00.
L’area Splash comprende scivoli d’acqua sensazionali e diverse piscine (con le onde, con il pool bar e con idromassaggio). L’area è prevalentemente al coperto, ma vi è una piscina panoramica esterna riscaldata, un’ampia terrazza e un giardino dove si può prendere il sole durante le giornate più calde. Nell'area Splash si trova anche una zona dedicata agli scivoli d'acqua dove è possibile vivere attimi di pura adrenalina! L’area Spa è suddivisa su tre piani: al primo si trovano le saune (sauna esterna, sauna del sale, sauna del castagno, sauna dell’argilla) la piscina salina iodata esterna con ampio giardino, il percorso Kneipp e le docce aromaterapia. Il secondo piano è dedicato al percorso Hamam e sono presenti numerosi bagni turco. Al terzo piano si trova un’ampia sala relax. All'interno della Spa è inoltre possibile rilassarsi scegliendo uno dei numerosi trattamenti! Per info clicca qui

Tutte le ultime news beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (Partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE