Cerca e trova immobili
Stefania Poggi punta tutto sul rosso, e sarà un’esclusiva in Svizzera

LUGANOStefania Poggi punta tutto sul rosso, e sarà un’esclusiva in Svizzera

02.02.23 - 06:37
Bicyclerace, la sua “creazione” presto inaugura la nuova sede di Lugano, Punto Rosso ufficiale Wilier Triestina.
Stefania Poggi (Bicyclerace)
Stefania Poggi punta tutto sul rosso, e sarà un’esclusiva in Svizzera
Bicyclerace, la sua “creazione” presto inaugura la nuova sede di Lugano, Punto Rosso ufficiale Wilier Triestina.

LUGANO - Da alcuni anni il mondo della bicicletta non conosce crisi, anzi , anche per Bicyclerace è il momento del grande passo, da Melide si sposta a Lugano e diventa “Punto Rosso” per tutta la Svizzera del prestigioso brand Wilier Triestina. Abbiamo incontrato Stefania Poggi (team leader) proprio nella nuova sede in fase di allestimento.

Stefania Poggi, scommettiamo che il suo colore preferito è il rosso?
Il colore rosso mi ha sempre affascinata, nell’ultimo periodo decisamente molto di più

Se facciamo questa domanda c’è un motivo preciso, lo spiega lei?
Prossimamente Bicyclerace aprirà la nuova sede a Lugano, ovvero il “Punto Rosso” Wilier Triestina e sarà l’unico in tutta la Svizzera.

Possiamo definirlo un sogno che si avvera?
Da diverso tempo desideravo ingrandire la struttura di Melide. Abbiamo presentato ai vertici di Wilier Triestina la nostra idea, che hanno subito condiviso con grande entusiasmo, per il brand di biciclette Italiano, arrivare con il “Punto Rosso” a Lugano e Svizzera è sinonimo di grande soddisfazione

Cosa troveremo nel “Punto Rosso Wilier di Lugano”?
Nel nuovo showroom ci sarà il mondo Wilier Triestina, che comprende tutta la gamma di biciclette, dalle speciali da corsa, ai modelli MTB senza tralasciare la vasta gamma di modelli elettrici e gravel. Un particolare spazio sarà dedicato anche all’abbigliamento che comprende Q36,5 e vari accessori. Nel nuovo showroom, trova spazio anche l’officina, a disposizione di tutti coloro che necessitano di qualsiasi tipo di assistenza per la loro bicicletta, indipendentemente dalla marca.

E sarà un unico in svizzera…
Wilier Triestina, che ricordo è fornitore ufficiale delle biciclette in dotazione al Team Pro Astana, si affaccia in Svizzera con questo unico “Punto Rosso” firmato Bicyclerace.

Per concludere possiamo anticipare i prossimi progetti?
Senza dubbio espandere il nostro brand (bicyclerace) con tutta una serie d'iniziative, il consiglio per tutti gli appassionati e di seguirci sui social per conoscere in anteprima le novità che sicuramente non mancheranno….


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE