Cerca e trova immobili

LUGANOUna tua foto da Michelle Frischkopf Photography

31.01.23 - 06:00
La foto di autore, principalmente dedicata alle mamme in dolce attesa, approda nella città sul Ceresio
Michelle Frischkopf Photography
Una tua foto da Michelle Frischkopf Photography
La foto di autore, principalmente dedicata alle mamme in dolce attesa, approda nella città sul Ceresio

LUGANO - La celebre fotografa Luganese, ha aperto da qualche mese il suo nuovo ed esclusivo Studio Fotografico a Lugano, esattamente al Central Park. L'abbiamo incontrata per conoscere il suo progetto.

"Il 5 marzo aprirò le porte della mia sala posa a tutti coloro che sono curiosi di vedere cosa facciamo e soprattutto come, o semplicemente a chi vuole venire a brindare a questo piccolo ma per me grande traguardo. Nell’arco del pomeriggio ci sarà un’estrazione e 5 di voi che potranno avere un assaggio del servizio fotografico che propongo. Le fortunate verranno truccate e pettinate da professioniste del settore e io vi farò una foto.

Spesso ricevo messaggi da donne che vorrebbero regalarsi uno shooting ma hanno paura di non sentirsi a loro agio o semplicemente sono molto timide, a queste persone consiglio di cogliere l’occasione per venire a conoscere me, Anastasia la make-up artist nonché mia assistente e alcune delle Hair Stylist con cui collaboro. Chi verrà all’apertura e riserverà un servizio avrà in omaggio una foto dal valore di 150.- su qualsiasi pacchetto scelto”.

Tutte le info della giornata sul profilo IG @__mfphotography__

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE