Cerca e trova immobili
San Valentino all’Antica Osteria del Porto di Lugano

FashionchannelSan Valentino all’Antica Osteria del Porto di Lugano

26.01.23 - 07:00
Una location romantica, dove il fiume Cassarate arriva alla sua foce e si sposa con il Lago Ceresio
tvbcommunication
Mario e Adriana e Antica Osteria del Porto a Lugano
Mario e Adriana e Antica Osteria del Porto a Lugano
San Valentino all’Antica Osteria del Porto di Lugano
Una location romantica, dove il fiume Cassarate arriva alla sua foce e si sposa con il Lago Ceresio

LUGANO - Mario e Adriana, per la sera di San Valentino, propongono una cucina “al bacio” per gli innamorati, la migliore compagnia che si possa desiderare. Perché San Valentino sia una serata indimenticabile Mario e Adriana la organizzano perfetta, familiare, ma in base ai desideri degli innamorati, la location, l'atmosfera, il panorama, la proposta gastronomica e i drink li accompagneranno mano nella mano, sussurri e risate, nel giorno dedicato a loro.

Love is in the air all’Antica Osteria del Porto, la suggestione della location propone un menu a lume di candela con una musica romantica che fa da sottofondo alla meravigliosa ambientazione, muri a facciavista, porte rustiche che hanno visto la storia, tutto lascia intendere qualcosa di magico, dalle finestre si intravede una natura incontaminata che lascia ampio spazio alla fantasia.

Troneggia in sala un grande camino, che scalda gli animi e il cuore mentre si scorre il menù, perché uno dei modi migliori di esprimere il proprio amore è attraverso il cibo.

Allora, per sfuggire al copione di sempre ― cioccolatini e rose comprate di fretta dal fioraio all'angolo ― il ristorante di qualità come l’Antica Osteria del Porto diventa la scelta più adatta nella festa degli innamorati, per celebrare una ricorrenza che genera aspettative e batticuori in tutte le donne e uomini, giovani e non: quale migliore occasione, allora, per una cena a lume di candela mano nella mano dei nostri amori? 

L’Antica Osteria del Porto è sicuramente un luogo memorabile, un posto di cui si possa conservare il ricordo a lungo e che valga la pena condividere, celebrare con ogni mezzo a disposizione e la necessaria intimità che mettano d’accordo cuori e cucina, atmosfera e calore.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE