Cerca e trova immobili

FashionchannelIntimità e connessione: 2 elementi spesso mancanti in una coppia. Come ritrovarle?

22.01.23 - 09:00
Abbiamo girato la domanda all’esperta, Eva Sykora (Sex Tantra Coach a Lugano), ecco il suo pensiero
Fashionchannel
Intimità e connessione: 2 elementi spesso mancanti in una coppia. Come ritrovarle?
Abbiamo girato la domanda all’esperta, Eva Sykora (Sex Tantra Coach a Lugano), ecco il suo pensiero

LUGANO - Se le coppie fossero in grado davvero di creare una connessione e un'intimità profonda, ci sarebbero meno divorzi.

A scuola impariamo a calcolare, a parlare altre lingue, ma non ci insegnano come essere persone stabili e sicure di sé, capaci di connettersi prima con se stessi e poi con gli altri. Usciamo da scuola senza sapere chi siamo e cosa vogliamo dalla vita, e poi neanche dal partner.

Essere connessi e intimi prima con se stessi è fondamentale, ma purtroppo è raro. Siamo programmati fin da piccoli a vivere e soddisfare la vita degli altri, nessuno ci ha insegnato l'intimità vera.

Come capire se questi due elementi mancano nella tua vita di coppia:

Non vi guardate spesso negli occhi,

Non vi abbracciate o se capita non “senti nulla”,

Non parlate più di cose profonde e di emozioni,

Non riesci ad esprimere i tuoi desideri sessuali al partner,

Percepisci il tuo partner come un estraneo,

Non siete presenti l'uno per l'altro,

Non c’è più il contatto fisico,

Non ti si senti più come "a casa” quando siete assieme.

PRIMO PASSO: Imparare l'intimità e la connessione profonda con se stessi.

 SECONDO PASSO: imparare a farlo anche con il partner (senza il primo passo non è possibile), aggiungendo la sfera sessuale.

Esistono molte e bellissime tecniche che le coppie possono sperimentare, ne ho la prova vedendo il loro cambiamento quando vanno via dal mio studio, ma prima bisogna sempre partire da sé stessi.

“A tutti i lettori, auguro dal cuore che durante il 2023 possiate scoprire cosa significa veramente la connessione e l’intimità.”

A proposito di…  Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto sul mio sito www.tantra-expert.com/it/! Per ulteriori info clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE