Cerca e trova immobili

LUGANOScopri la migliore versione di te con Marco Pontillo e PHS Parrucchieri

04.01.23 - 06:30
Nei saloni PHS di Lugano centro e Cassarate, Marco Pontillo – hair expert e beauty manager – sa bene come valorizzare il lato più autentico
Marco Pontillo – hair expert e beauty manager
Scopri la migliore versione di te con Marco Pontillo e PHS Parrucchieri
Nei saloni PHS di Lugano centro e Cassarate, Marco Pontillo – hair expert e beauty manager – sa bene come valorizzare il lato più autentico

LUGAN - La (sua) chiave per la felicità e la bellezza femminile è la consulenza, ovvero quel “magico” rituale che consente di comprendere appieno personalità e desideri beauty della cliente e di trasformarli in realtà. Ma non solo: per Marco, consulenza fa rima con consapevolezza.

Per questo il primo step di questo viaggio verso la bellezza inizia proprio dall’analisi dei desideri, anche quelli inespressi, per poi focalizzare l’attenzione sul volto e, in particolare, sui lineamenti e sulla palette di sfumature che definisce il mix occhi-capelli-incarnato.

Un processo condiviso in toto con le donne che si affidano a lui, a cui viene riservato così un doppio beneficio: la comprensione dei propri punti di forza e dei modi per valorizzarsi, anche a casa, con risultati sempre al top.

Ed ecco che reinventarsi diventa un gioco, in cui a vincere è sempre la bellezza. Beauty Passport – questo il nome della consulenza firmata Marco Pontillo – è, appunto, un passaporto, che consente di esplorare ogni volta nuove frontiere di stile.

A partire dal lavoro in salone, con taglio e colore più che mai su misura, per poi proseguire a casa il processo di valorizzazione attraverso la scelta quotidiana delle sfumature da indossare e degli accessori da abbinare.

Con quali risultati? Mai più look “sbagliati”, dettati semplicemente dalla voglia di inseguire le mode.

Passo dopo passo, Marco ti conduce alla scoperta della TUA bellezza. 

E cosa c’è di meglio del sentirsi meravigliose, nella propria unicità, e avere gli strumenti per valorizzarti, a partire dai capelli, in modo divertente? 

Potresti rimanere affascinata dal potere che il giusto hair color esercita sul viso, rendendolo più luminoso e persino giovane – anche senza make up – e lo stesso vale per il taglio, quando viene disegnato sulle tue caratteristiche e lineamenti. 

Al parrucchiere spetta quindi non solo il compito di guidare verso il cambiamento e realizzarlo, ma anche quello di svelare i “perché” che si nascondono dietro ogni nota di colore o sfumatura di taglio.

Quanto sei consapevole della tua bellezza?

Scoprilo con una consulenza firmata Marco Pontillo!

A proposito di…
Il team coordinato Marco Pontillo – che può vantare una ventennale esperienza - è composto da validi professionisti/e. Lo studio di Cassarate, è situato nella zona congressionale, a disposizione della clientela un ampio parcheggio a pagamento e anche una zona blu. Lo studio è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Da qualche settimana Marco Pontillo ha inaugurato un nuovo studio PHS situato nel pieno centro cittadino di Lugano, più precisamente in Via Canova. Per info clicca qui

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE