Cerca e trova immobili

FASHION CHANNELMatrimonio e tendenze: svelato il colore che dominerà il nuovo anno

09.12.22 - 08:00
La wedding planner Stefania Mauro, ci guida nel 2023 fatto di colori.
Fashion Channel
Matrimonio e tendenze: svelato il colore che dominerà il nuovo anno
La wedding planner Stefania Mauro, ci guida nel 2023 fatto di colori.

MORBIO INFERIORE - Il 2023 è alle porte e, come avviene di consueto nel mese di dicembre, Pantone ha decretato quale sarà il colore di tendenza per il nuovo anno: Viva Magenta è stato scelto, dall'azienda statunitense leader della catalogazione cromatica, come colore che dominerà e influenzerà la moda dei prossimi 365 giorni. 

Viva Magenta è una tonalità brillante che appartiene alla famiglia dei rossi e che unisce idealmente il calore della natura e le variegate possibilità che offre l’universo digitale. Si tratta di una nuance che discende dalla cocciniglia, uno dei più preziosi e potenti coloranti naturali.

Il colore Pantone 2023 è un inno alla forza, un invito a intraprendere con audacia nuove strade e ad aprire le porte a infinite possibilità. 

Via libera quindi all’utilizzo di Viva Magenta anche come colore tema per i matrimoni del nuovo anno che comincerà tra pochi giorni. 

A proposito di... Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prémaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui.

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE