Cerca e trova immobili

FASHIONCHANNELItalian palette la nuova collezione che accende la luce di ogni donna

06.12.22 - 07:00
La nuova collezione Team Laura Bondesani Lugano, ha tutte le sfumature di colore del Bel paese.
TVBCommunication
Italian palette la nuova collezione che accende la luce di ogni donna
La nuova collezione Team Laura Bondesani Lugano, ha tutte le sfumature di colore del Bel paese.

LUGANO - Si chiama Italian Palette e accoglie proposte di stile pensate per accontentare le più diverse esigenze di stile e scoprire la luce Amica di ogni donna – quella che, insieme al taglio, accende lo sguardo. E quale modo migliore per farlo, se non attingendo ai colori e all’eleganza del Made in Italy?

Ecco quindi che il fascino italiano prende forma e viene reinterpretato attraverso le ore del giorno e della sera, con nuance sia calde che fredde declinate in una variegata palette, che consente a qualsiasi donna di trovare la propria luce più autentica, quella che ha sempre desiderato. Perché l’unico colore che conta davvero, deve ancora essere acceso.

Ma da solo non basta per rendere il look irresistibilmente magnetico.

Per questo la collezione autunno inverno 2022–2023 Team Laura Bondesani Lugano, propone anche haircut all’avanguardia.
Lunghi, medi, corti e ricci, resi unici da linee di taglio dinamiche e sartoriali e spesso arricchiti da inconfondibili dettagli: una frangia lunga e sfilata che accarezza la fronte e, all’occorrenza, si apre sul viso a tendina, infondendo ulteriore sensualità allo sguardo. Ma anche ciuffi morbidi e pieni, sinuose scintille di luce che definiscono il taglio e aggiungono carattere al look.

La bellezza italiana è servita.

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.
«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE