LUGANOSos diradamento, alopecia o calvizie? La soluzione è già in Ticino

05.12.22 - 09:19
Si chiama Capelli for You e ti farà tornare ad amare la tua chioma (e la tua immagine allo specchio). 
Foto F.C.
Sos diradamento, alopecia o calvizie? La soluzione è già in Ticino
Si chiama Capelli for You e ti farà tornare ad amare la tua chioma (e la tua immagine allo specchio). 

LUGANO - Che sia totale o parziale, la perdita dei capelli rappresenta un motivo di disagio, inutile negarlo. 

Calvizie, alopecia e diradamento sono tra le principali cause che inducono uomini e – soprattutto – donne a disinnamorarsi della propria immagine allo specchio, ogni giorno di più. Con conseguenze negative sull’autostima e la socialità.  

Certo, c’è già da tempo la possibilità di ricorrere a costosi trapianti, piuttosto invasivi, o a parrucche dall’effetto (spesso) poco naturale che, tra le altre cose, inibiscono la naturale traspirazione del cuoio capelluto. 

Ma sapevi che oggi esiste una soluzione più smart e innovativa, alla portata di tutti? 

Si chiama Capelli for You, ed è già in Ticino con Hairlovers Academy.  

Si tratta del sistema rivoluzionario che promette (e mantiene la promessa) di far riportare la chioma alla sua naturale bellezza, senza stressare i capelli o la cute.

Come? Con un impianto di nuova generazione, estremamente personalizzabile: attraverso una speciale membrana realizzata in polimero ultra sottile, anallergico e traspirante, si adagia sulla cute e infoltisce la chioma (in modo totale o parziale) con capelli naturali, scelti in modo sartoriale per infittire con discrezione la capigliatura naturale.

L’adesione alla pelle avviene attraverso collanti biomedicali di altissima qualità e dalla massima tenuta, che consentono di ottenere una soluzione permanente ma mai invasiva. Caratteristiche che hanno fatto guadagnare alle protesi Capelli for You la certificazione – esclusiva in Italia – di “Dispositivo medico di Classe 1”, rilasciata direttamente dal Ministero della Salute.

Massima sicurezza e una resa impeccabile: il risultato è felicità pura!

Chi desidera finalmente tornare a sorridere e ad amare la propria chioma, può effettuare una consulenza gratuita e su misura direttamente con i professionisti di Hairlovers.

Se vuoi scoprire di più, salva questa data: il 12 dicembre, l’accademia Hairlovers apre le porte per rispondere a dubbi e domande e per individuare, insieme a te, la soluzione più naturale e valorizzante.

Contatta Hairlovers per riservare subito la tua consulenza gratuita.

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico.

La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

 

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE