Cerca e trova immobili

LUGANOLe sculture sono da indossare...

29.11.22 - 06:30
Si chiama Dust Kreations, titolo evocativo di una mostra che si terrà il 3 e 4 dicembre all'Atelier Antonini a Lugaggia
Foto F.C.
Le sculture sono da indossare...
Si chiama Dust Kreations, titolo evocativo di una mostra che si terrà il 3 e 4 dicembre all'Atelier Antonini a Lugaggia

LUGANO - La mostra porterà ad ammirare le splendide sculture della nota artista Eva Antonini e le particolari creazioni orafe del maestro e artista orafo Davide Maule. Come dalla polvere e dalla materia inerte prende forma la vita, così dalla creta e dal prezioso metallo, grazie alle sapienti mani d’artista, nascono opere d'indiscussa bellezza e valore.

Nella suggestiva cornice dell’atelier della scultrice Eva Antonini a Lugaggia sarete i benvenuti in un mondo fatto di arte e di passione e, attraverso le loro opere che raccontano la vita e le simbologie legate ad essa, i due artisti vi introdurranno nel loro universo, raccontando le loro ispirazioni e le loro tecniche.

Arte chiama arte; allontanatevi per un attimo dal vostro quotidiano e riassaporate il gusto per il bello, per il vero artigianato d’eccellenza, trascorrendo qualche ora sicuramente edificante e diversa. 

A proposito di... Benvenuti nel mondo di Davide Maule, Maestro Orafo di professione, scultore per passione; un universo fatto di creatività, estro e fantasia.
Attraverso il suo ideale percorso d’Arte affronterete un immaginario viaggio al centro della natura che vi condurrà in fondo al mare di perle e coralli, sulla cima di un vulcano dove l’oro è scolpito come lava o sulla sponda di un lago di acqua marina e diamanti fino ai tropici dai caldi e brillanti colori delle gemme preziose.

Per info  clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE