Cerca e trova immobili
A Lugano una boutique dedicata ai capelli

LUGANOA Lugano una boutique dedicata ai capelli

27.11.22 - 08:00
Incontriamo Shana Lopez, famosa hair design, che ha inaugurato la sua nuova boutique a Lugano
Foto F.C.
A Lugano una boutique dedicata ai capelli
Incontriamo Shana Lopez, famosa hair design, che ha inaugurato la sua nuova boutique a Lugano

LUGANO - Che cosa propone alle sue clienti?

Trattamenti innovativi, acconciature e tagli di capelli saranno fra le tendenze più “cool” dell'inverno rivolti a tutte le donne, per dare armonia alle proporzioni del volto, enfatizzando i punti di forza all’ennesima potenza,

Ho creato questo particolare spazio, dove rilassarsi grazie alla cromoterapia, trattamento incentrato su una terapia a colori che punta a far ritrovare in pieno equilibrio psicofisico, un’esperienza unica e indimenticabile.

Il primo trattamento: Colore dei capelli inverno 2022/23, c'è voglia di evasione già a partire dalla tecnica di colorazione. Biondi e castani si arricchiscono di sfumature rubate alla natura che fanno viaggiare con la mente verso paradisi lontani.

 Il secondo trattamento, è il nuovo hair look che impazza sui social e sulle teste delle star, la tendenza Glass hair laminazione 2.0. Un trattamento effetto specchio che  dona idratazione e corposità.

Facile immaginare di cosa si tratta capelli lucidissimi, effetto vetro, appunto. Ma non solo, perché la lucentezza deve essere accompagnata da un taglio di capelli come se ne vedono ultimamente sulle teste delle star: un taglio netto, senza scalature, iper-liscio e con riga al centro. Le mie clienti aspettano le feste di Natale, dove sfoggiare per la prima volta i capelli lucidi e brillanti in un modo simile al vetro.

Per concludere, per seguire le tendenze di Shana Lopez?

Social e web site, cercate Hair Boutique 168 Lugano

 


 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE