Cerca e trova immobili

FashionchannelPetali di Riso spegne dieci candeline

18.11.22 - 07:51
Un anniversario importante per Stefania Mauro
fashionchannel
Stefania Mauro (Petali di Riso).
Stefania Mauro (Petali di Riso).
Petali di Riso spegne dieci candeline
Un anniversario importante per Stefania Mauro

MORBIO INFERIORE - Stefania Mauro festeggia quest’anno un anniversario importante: 10 anni dalla fondazione della sua agenzia di organizzazione matrimoni, Petali di Riso.

Per l’occasione è stato fatto un restyling del logo, con una palette di colori tutta nuova ed una linea grafica essenziale. È online anche il nuovo sito web (www.petalidiriso.ch) dal quale è possibile scaricare un eBook realizzato dalla wedding planner, dedicato ai futuri sposi che stanno per muovere i primi passi nell’organizzazione del loro matrimonio.
«La comunicazione è un aspetto molto importante del mio lavoro e questo restyling trasmette il desiderio di rinnovarmi, mantenendo intatta la filosofia di Petali di Riso» spiega Stefania .

Qual’è la filosofia di Petali di Riso?

Essere un punto di riferimento per le coppie che mi affidano l'organizzazione del loro matrimonio, offrendo servizi di consulenza concepiti per essere accessibili a tutti. La mia prerogativa è quella di essere sempre un passo avanti, con un costante aggiornamento e miglioramento dei miei servizi, realizzando i sogni degli sposi con progetti di nozze autentici ed esclusivi.

Ci sono stati dei momenti di difficoltà?

Certamente durante il mio percorso non sono mancati periodi di difficoltà e momenti di sconforto, ma adesso posso dire con orgoglio che ne è valsa la pena!

Quali sono le domande più frequenti che le vengono rivolte?

Il timore più frequente, quando si parla di affidare l'organizzazione del matrimonio ad una wedding planner, è che vengano prese decisioni al posto degli sposi. Il mio lavoro è quello di aiutare le coppie, non di sostituirmi a loro, cercando di trovare la soluzione che rispecchia le loro idee e desideri.

Tutto comincia con un incontro, durante il quale gli sposi possono portare foto, idee e ispirazioni.

La prima consulenza è gratuita e senza impegno, per vivere serenamente e senza fretta il periodo dei preparativi consiglio di contattarmi con almeno un anno di anticipo. 

La wedding planner è un servizio solo per ricchi?

Assolutamente no. È molto utile stabilire a quanto ammonta il budget a disposizione, affinché io possa i futuri sposi a tenere costantemente sotto controllo i costi senza superare il budget preventivato. Inoltre grazie alla mia rete di contatti e collaborazioni con i professionisti del settore, posso ottenere dei prezzi migliori rispetto ai privati. A tutto questo va anche aggiunto un risparmio in termini di telefonate e chilometri.

A proposito di... Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE