Cerca e trova immobili
Natale si avvicina: Un gruppo di artigiane locali presentano il progetto Ti-Dono

FASHIONCHANNELNatale si avvicina: Un gruppo di artigiane locali presentano il progetto Ti-Dono

11.11.22 - 07:00
“Un dono per qualcuno a cui vuoi bene, facendo del bene a qualcuno che ne ha bisogno”
tvbcommunication
Natale si avvicina: Un gruppo di artigiane locali presentano il progetto Ti-Dono
“Un dono per qualcuno a cui vuoi bene, facendo del bene a qualcuno che ne ha bisogno”

È con questo motto che un gruppo di 7 amiche artigiane, per il secondo anno, si dedicano ad un progetto di beneficenza tutto locale: delle Box regalo pensate per il Natale, che permettono di donare alla persona che ne riceve una, prodotti di alta qualità artigianali e locali. Allo stesso tempo chi le acquista sostiene con una percentuale importante (circa il 30% sul prezzo di ogni box) tre associazioni ticinesi: 

Dopo il successo dell'anno scorso (hanno potuto donare Chf 3.500.) Barbara e Pamela di Bloom Sisters, Stefania di “Petali di Riso”, Roberta di “Venere Cosmetici”, Magda di “L’ho fatto così”, Maite di “Tinsapono” e Maddalena di “Eco ZigZag”, hanno pensato di proporre anche per questo Natale le Box regalo.

Le artigiane quest'anno ne hanno realizzate ben 9, di cui 3 pensate per i Bebé.

Le Box sono già online e acquistabili sul sito www.ti-dono.ch ma, per poterle vedere e toccare con mano, è stato organizzato un piccolo evento che si terrà Sabato 12 novembre dalle 15.00 alle 20.00 al Parco Al Castello di Torricella.

Un pomeriggio di festa, durante il quale ci saranno merenda e aperitivo offerti. Oltre a fare quattro chiacchiere in una bella atmosfera di condivisione, si potranno incontrare le artigiane che fanno parte del progetto Ti-dono e conoscere di persona le associazioni alle quali verrà devoluto parte del ricavato della vendita delle box regalo.

Le associazioni che le artigiane hanno deciso di sostenere quest’anno sono: Associazione Alessia, Associazione Amici di Anna dai capelli corti e Associazione Insieme Contro l'Uso Ricreativo di Farmaci (INCURF).


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE