Cerca e trova immobili

FashionchannelAnche la moda diventa vegan

09.11.22 - 07:00
La sostenibilità ecologica ed etica è entrata a far parte in modo più considerevole della quotidianità di ciascuno.
Fashionchannel.ch
Anche la moda diventa vegan
La sostenibilità ecologica ed etica è entrata a far parte in modo più considerevole della quotidianità di ciascuno.

MILANO - Il benessere animale è un argomento di cruciale importanza per un numero crescente di persone, che scelgono di adottare uno stile di vita vegano e di acquistare prodotti non derivanti da origini animali. Tamaris abbraccia questi cambiamenti e si impegna a dare il proprio contributo a partire dal miglioramento delle materie prime, design sempre più responsabile e particolare attenzione all’intera filiera produttiva.

Per questa stagione, con la sua collezione Vegan, il marchio arricchisce ulteriormente la già significativa proposta di modelli dal design e produzione interamente cruelty-free. Le calzature sono confezionate con l’utilizzo esclusivo di colle a base d’acqua e composte prevalentemente da materiali riciclati tra cui il PET, lavorato con cura per conferire al prodotto finale confort e aspetto simili a quelli della vera pelle. Per garantire che ogni modello corrisponda agli standard qualitativi e sia composto da materiali non derivati da animali, la collezione è stata sottoposta a un processo di certificazione esterno presso PFI German Testing and Research Institute.

Tra i modelli proposti per questa stagione si possono trovare le classiche Chelsea Boot rivisitate con la suola carrarmato a contrasto, che dona un appeal giocoso all’intero outfit, stivali alla caviglia con un’elegante cerniera frontale e combat boot allacciati, anch’essi su suola carrarmato. Queste proposte sono perfette per una donna grintosa, ma al contempo classy, che non rinuncia mai al comfort.

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE