Cerca e trova immobili

FashionchannelConsulenza d’immagine: moda del momento o vera rivoluzione?

18.10.22 - 06:30
Sebbene non saranno cornici e regole standard ad arricchire di valore la vita di una donna, una rivoluzione è possibile
br-e academy
Valentina Indelicato - Designer, Brand&Image Expert
Valentina Indelicato - Designer, Brand&Image Expert
Consulenza d’immagine: moda del momento o vera rivoluzione?
Sebbene non saranno cornici e regole standard ad arricchire di valore la vita di una donna, una rivoluzione è possibile

«Stare bene con la nostra immagine influisce sulla relazione che costruiamo con noi stessi, con gli altri e con il mondo», ce ne parla Valentina Indelicato - Designer, Brand&Image Expert e ideatrice dell’innovativo metodo di consulenza Beauty R-Evolution.

«Una consulenza d'immagine che va oltre la superficie, può liberarti da schemi, insicurezze e convinzioni limitanti, aiutandoti a valorizzare la tua unicità»: con questo approccio estremamente empatico e personalizzato, Valentina ha condensato tutta la sua esperienza nella creazione di un metodo di consulenza rivoluzionario dove la donna è valorizzata nella sua essenza.

Una consulenza Beauty R-Evolution, combina l’ascolto attivo e la valorizzazione della personalità, unendo lo studio dell’impatto del viso, l’identità cromatica e analisi di stile Yin a Yang. L’obiettivo è quello di guidare ogni donna verso la propria consapevolezza attraverso un mix di Consulenza d’immagine e Coaching. Tutto avvalendoci di strumenti e conoscenze innovative in grado di migliorare davvero la vita delle persone.

E adesso?

 «Il mio più grande desiderio è alimentare questa R-Evolution, per questo ho selezionato un team di professioniste, di grande esperienza e che condividono i miei valori, con le quali ho creato un percorso accademico professionalizzante unico nel suo genere. La mission è formare una nuova generazione di Image&Beauty Expert ‘evoluti’ ai quali fornire conoscenze e strumenti in grado di portare un concreto e profondo valore alla vita delle donne».  BR-E Academy sta per aprire! Stay tuned.

Per info e dettagli sull’Academy beautyrevolution.ch

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE