Cerca e trova immobili

LUGANOI problemi intimi tra coppie hanno finalmente la soluzione

28.09.22 - 07:00
Eva Sykora (Tantra sex coach) risponde, con il metodo 4Elements, ai disagi che derivano dalla vita sessuale in comune
Fashionchannel
I problemi intimi tra coppie hanno finalmente la soluzione
Eva Sykora (Tantra sex coach) risponde, con il metodo 4Elements, ai disagi che derivano dalla vita sessuale in comune

LUGANO - Siamo sinceri, anzi, alzi la mano chi non ha attraversato momenti difficili, nella vita sessuale con il/la partner? Purtroppo spesso si ha un pregiudizio palese nel manifestare il disagio, e peggio ancora molte relazioni si arenano proprio a causa di questi problemi. Ma per fortuna anche in Ticino esiste una figura professionale che non solo aiuta le coppie in crisi intima, ma trova, grazie alla sua professionalità e metodo, le soluzioni per fare rifiorire la passione in modo duraturo.$

Eva, le frasi che senti spesso sono?
“Non facciamo l’amore da mesi, o peggio ancora da anni…”, e ancora: “ Siamo come fratello e sorella”, “Non è più come una volta”. Sento spesso queste frasi dalle coppie e singoli. Cercare una soluzione al problema della sessualità é un forte punto di unione e l'inizio di un nuovo cammino verso l'equilibrio di coppia.

Da dove si parte?
È importante portare di nuovo armonia nella coppia in tutti i 4 Elementi dell’essere umano, ovvero: emozioni, corpo, mente e energia. Metaforicamente la coppia si spoglia del vecchio vestito e indossa il nuovo. Non si può costruire il nuovo sulle vecchie macerie.

Entriamo nel concreto...
Il percorso di coppia è l'ideale per risolvere in armonia il problema e creare un nuovo livello dell’intimità. Definiremo insieme quale blocco impedisce di vivere la vita intima in piena soddisfazione e di raggiungere la sacralità nell’unione dei corpi.

Una missione la tua...
La mia missione è fare in modo che la coppia vive l'intimità in modo completo e armonico. La maggior parte delle coppie soffre di crisi dovute a problemi sessuali non espresse o un calo del desiderio dovuto ad atteggiamenti quotidiani ripetitivi e frustranti. Ma basta dare l’attenzione dove prima non era presente. Il percorso di coppia è un'esperienza unica che aiuta a risolvere i problemi della sessualità, espandere il piacere attraverso il tantra e i 4 elementi del metodo 4Elements, migliorare come amanti e raggiungere un'intimità più profonda e scoprire un percorso che guida a una nuova forma di sessualità…Non lasciate morire un fiore che può ancora crescere e fiorire…

A proposito di... Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto sul mio sito www.tantra-expert.com/it/! Per ulteriori info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE