Cerca e trova immobili
Bamboo beauty massagge da Tiarè Beauty & Spa di Paradiso

FASHIONCHANNELBamboo beauty massagge da Tiarè Beauty & Spa di Paradiso

17.09.22 - 20:58
Dal Giappone alla Cina, dalla Malesia alle Havaii arriva la magia della pianta del Bamboo per donare bellezza
Tiarè Beauty & Spa
Bamboo beauty massagge da Tiarè Beauty & Spa di Paradiso
Dal Giappone alla Cina, dalla Malesia alle Havaii arriva la magia della pianta del Bamboo per donare bellezza

PARADISO - Simbolo di salute, magia, fascino, biodiversità, le proprietà benefiche di questa pianta sono davvero numerose in quanto è ricca di attivi nutrienti. Dalle canne di bamboo si estrae infatti il midollo, ricco di silicio organico, un elemento capace di produrre collagene e che rinforza quindi in modo profondo i tessuti della pelle, rendendola morbida, idratata ed elastica.

Da Tiarè Beauty & Spa di Paradiso viene effettuato da abili mani il Bamboo Beauty Massage che è un particolare tipo di massaggio di origine orientale che viene eseguito attraverso l’utilizzo delle canne di bambù, iniziando il massaggio dalla zona più vicina ai centri di raccolta di sangue e linfa, combinando le proprietà benefiche di questa pianta con gli effetti positivi della manipolazione con oli essenziali: la canna di bamboo che rotola sulla pelle con il movimento roulage stimola e riattiva la circolazione linfatica,   assorbe l’energia in eccesso così da poterla redistribuire nel corpo, ristabilendo l’equilibrio energetico. Il risultato è un massaggio emolinfatico, molto intenso che stimola in profondità il tessuto sottocutaneo e che aiuta a combattere la ritenzione idrica, eliminare le tossine, stimola la circolazione sanguigna ed elimina cellulite.

Un processo che aiuta a eliminare i modo naturale le tossine dal corpo, con una azione drenante, defibrosante, antiaderenziale, antiadiposa, antinevralgica, elasticizzante, rimodellante, tonico/stimolante, attiva per decontratturare e tonificare i muscoli, a rigenerare i tessuti e a favorire il riassorbimento dei liquidi in eccesso. Per questo motivo il bambù massage è considerato il perfetto massaggio anticellulite, sia fibrotica che edematosa.

La “magia” del Bamboo Massage: Calma profondamente la mente, libera dallo stress, ha un effetto drenante, diminuisce la cellulite, distende e tonifica i muscoli stimolando la circolazione con l’afflusso di ossigeno nei tessuti, glutei, fianchi e cosce, elimina le tossine, dona energia e vigore stimolando le percezioni sensoriali.

A proposito di... Un mix sinuoso di materiali pregiati e armonici che in pochi istanti offuscano la mente dalla routine e lo stress delle giornate lavorative. I prodotti che accompagnano ogni trattamento per la cura del corpo, sono l’espressione dell’eccellenza. Il fiore Tiarè, simbolo di questa SPA, non è stato nominato casualmente a rappresentare il culto del benessere, ma tutto è stato finemente studiato ad hoc.

TIARÈ SPA a Paradiso, non smette di sorprender e, al suo interno, racchiude un’ esclusiva oasi dove trovare rifugi o per ristabilire un’armonia spirituale, mentale e fisica. Attorno alla vasca ad idromassaggio, atmosfere lontane, antiche pratiche di salute e bellezza tramandate con sapienza da altre culture, rappresentate dalle molteplici fragranze di thé che si possono scegliere e gustare in questa esclusiva oasi. Fino alla fine del mese di giugno, offerta speciale pacchetto pulizia viso e scrub in Thalatepee. Per info clicca qui

Tutte le ultime news “Fashion” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE