Immobili
Veicoli

FASHIONCHANNELCapelli lunghissimi e sani dopo l’estate con TCC

05.09.22 - 08:00
Si chiama TCC, la rivoluzione del taglio curativo a caldo
fashionchannel.ch
Capelli lunghissimi e sani dopo l’estate con TCC
Si chiama TCC, la rivoluzione del taglio curativo a caldo

LUGANO - Il procedimento  sfrutta il potere del calore per sigillare le punte e renderle immediatamente più lisce e resistenti, evitando che si biforchino.

Un must specialmente dopo le vacanze, quando i capelli necessitano di coccole extra per riprendersi dai danni causati dalle temperature elevate e dalla salsedine.

E bastano pochi millimetri per attivare il processo di cauterizzazione! 

Ce ne parlano i nostri Hairlovers. 

“Ad amarlo sono soprattutto le long hair lover, ma anche i parrucchieri – perché possono offrire un vero rituel di bellezza e benessere attraverso un unico strumento, le forbici riscaldate elettricamente” spiega Alessandro, specialista TCC al Salone Merlo di Chiasso e Be Blonde Mendrisio.

“Il taglio curativo a caldo coniuga i desideri di bellezza delle donne alla voglia di vedere i propri capelli sani, corposi, liberi da secchezza e doppie punte. Dopo una consulenza personalizzata si identifica la proposta di stile più adatta alle esigenze e ai desideri della cliente e la si realizza con le speciali forbici a caldo. È così che avviene la magia” (Camilla, PHS Lugano Centro e Cassarate).

I risultati sono immediatamente visibili e durano nel tempo. “Consiglio il taglio a caldo a tutte le clienti che vogliono Vivere in Bellezza: la linea di taglio rimane definita a lungo e scompare la necessità di eliminare le doppie punte dopo pochi mesi”, spiega la TCC Expert Miriana (Salone Miriana Vivi in Bellezza a Roveredo).

Che aspetti? Corri a provare la rivoluzione del taglio a caldo sui tuoi capelli.  

Richiedilo nel salone certificato Hairlovers più vicino a te.

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico.
La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui.

Tutte le ultime news “Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)

NOTIZIE PIÙ LETTE