Immobili
Veicoli
Viso e decoltè al top con il bamboo massage

FashionchannelViso e decoltè al top con il bamboo massage

05.07.22 - 07:00
Rosy Severo, massaggiatrice di Benessere Musaj a Lugano, ci spiega perché questo pratica anche è scultura e lifting
fashionchannel
Viso e decoltè al top con il bamboo massage
Rosy Severo, massaggiatrice di Benessere Musaj a Lugano, ci spiega perché questo pratica anche è scultura e lifting

LUGANO - Certo che a volte la natura ci stupisce, o per meglio dire è proprio la natura che ci fornisce gli strumenti per ritrovare oppure risolvere problematica che il nostro corpo subisce. E’ il caso del più comune bamboo, che possiamo trovare in diversi luoghi del nostro pianeta, ebbene le sue proprietà ci lasciano senza parole, come ci conferma la nostra professionista

Rosy, il bamboo, una pianta che ha al suo interno proprietà poco conosciute
Nell’Oriente, il bamboo è sinonimo di salute, eterna giovinezza e anche fortuna. E non si pensi che siano le solite credenze popolari, proprio no. Questa pianta all’interno del fusto ha parecchie quantità di potassio, silicio, colina e betaina, ovvero principi attivi che aiutano i nostri tessuti a ritrovare anche più elasticità

Queste proprietà aiutano viso e decoltè nel tempo?
Direi proprio di si, il bamboo massage ha un effetto lifting che tra gli altri tonifica. I risultati sono ben visibili non solo alla vista, ma lo stesso cliente li percepisce e aiutano al senso di benessere generale.

Torniamo al bamboo massage sul corpo
La particolarità che ci tengo segnalare, è che attraverso la pressione che le canne di bamboo esercitano, viene favorito il processo di drenaggio dei liquidi, la rigenerazione dei tessuti e l’eliminazione delle tossine, riattivando così la circolazione linfatica e sanguigna.

Per concludere a noi viene da dire che ancora una volta, la risposta ai nostri malesseri arrivano direttamente dalla natura, senza l’intervento di chissà quale alchimia… Evviva il bamboo massage per ritrovare il pieno vigore psico fisico…

A proposito di… La massaggiatrice Lavdije Musaj è stata, nel 2020, una delle 20 operatrici olistiche selezionate tra migliaia in Italia per la partecipazione al Festival di Sanremo, a disposizione di artisti e presentatori presso Casa Sanremo. Operatrice olistica presso l’accademia messinese ADAP e poi a Varese dove si è trasferita nel 2013. Briosa, energica è piena di voglia di mettersi costantemente alla prova, ha continuato a studiare, non si è mai fermata e ha scelto di frequentare corsi di formazione professionale con i migliori maestri del settore prima con Antonio Cerrone e poi con Stefano Serra direttore benessere di Casa Sanremo. Nel 2022 ha un esclusivo studio olistico, Benessere Musaj, un gioiellino nella cittadina di Lugano-Cassarate, dove tratta massaggi rilassanti, massaggi terapeutici, trattamenti di bellezza ambo sessi. Una piccola oasi nel deserto per chi ha voglia di provare il massaggio dei Vip di Sanremo. Per info clicca qui.

Tutte le ultime news “Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di www.tio.ch) 

ULTIME NOTIZIE FASHIONCHANNEL