Cerca e trova immobili

LUGANOSummer Hair: 3 segreti per capelli al top sotto l’ombrellone (e non solo)

04.07.22 - 06:00
I professionisti di hairlovers Academy di Lugano ci spiegano come coccolare i nostri capelli anche in estate.
tvbcommunication
Summer Hair: 3 segreti per capelli al top sotto l’ombrellone (e non solo)
I professionisti di hairlovers Academy di Lugano ci spiegano come coccolare i nostri capelli anche in estate.

LUGANO - Ah l’estate: il sole, il mare, le vacanze e… i nostri capelli vengono messi a dura prova! C’è chi lo nota e chi mente: durante la bella stagione, il rischio di ritrovarsi con i capelli secchi, spenti e sfibrati si alza proprio come le temperature.

E, siccome prevenire è meglio che curare, anche in fatto di hair care, ecco 3 segreti degli esperti di Hairlovers Academy per preparare i capelli alle vacanze e preservarne salute e bellezza.

1) Gioca d’anticipo in salone

Che tu sia o meno un’assidua frequentatrice dei saloni coiffure, l’estate è davvero il momento perfetto per regalare una coccola ai tuoi capelli. Parole d’ordine: rigenerare, fortificare e proteggere. Il primo alleato per preparare i capelli all’estate arriva dal mondo della biomimetica ed è un innovativo trattamento peptidico in grado di ricollegare le catene di cheratina danneggiate, invertendo i danni in modo istantaneo e permanente.

Chi ha già provato la rigenerazione K18 non vuole più farne a meno! Che aspetti?

2) Rilassa e risplendi

Bellezza fa rima con benessere e relax: nasce dall’interno e si nutre di coccole profonde. Non a caso in diversi saloni certificati Hairlovers in Ticino è già arrivata l’innovazione firmata Maletti che trasforma l’appuntamento dal parrucchiere in un momento di benessere degno delle migliori SPA.

Immagina la piacevolezza del vapore, che apre le squame intensificando l’azione di ogni trattamento, e il relax delle luci sensoriali: pronta a viaggiare con la mente in un mondo di fatto di benessere ed emozioni, che amplificano la tua bellezza?

3) Non dimenticare la home care

Ultimo consiglio, ma non per importanza: prenditi cura dei tuoi capelli anche a casa. Specialmente in estate! Anche in questo caso K18 viene in soccorso dei nostri capelli con due nuovi straordinari prodotti della linea home care: lo Shampoo Detox e lo Shampoo di mantenimento del PH. Così, dopo il trattamento in salone, prolunghi e intensifichi l’effetto rigenerante e protettivo sui capelli.

Bellezza e relax per i capelli, in estate? Nei saloni Hairlovers puoi averli entrambi! Cerca il più vicino a te e goditi i tuoi Summer hair al top!

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico.

La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui.

Tutte le ultime news “Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE