Immobili
Veicoli

LUGANOConsulenza Hair&Beauty: Quando bellezza fa rima con consapevolezza

27.06.22 - 06:30
Per gli hair expert di Hairlovers Academy il focus è chiaro: quella dal parrucchiere deve essere un’esperienza esclusiva
Fashionchannel
Consulenza Hair&Beauty: Quando bellezza fa rima con consapevolezza
Per gli hair expert di Hairlovers Academy il focus è chiaro: quella dal parrucchiere deve essere un’esperienza esclusiva

LUGANO - Per realizzare un desiderio di bellezza è necessario comprenderlo a fondo, specialmente dal parrucchiere.

Non di rado ci si lascia incantare da una foto su un giornale o sui social e si pensa “sì, voglio questo look”. E puntualmente il risultato stenta a soddisfare le aspettative!

La verità è che, per valorizzare la bellezza unica e irripetibile di ogni donna, bisogna indagarne le caratteristiche naturali, la personalità, i desideri e i bisogni più profondi.

E se il cambio look dal parrucchiere assumesse la valenza di un viaggio alla scoperta di te? Un momento di bellezza e conoscenza durante il quale imparare a guardarti e valorizzarti proprio a partire dai capelli?

È così che bellezza inizia a far rima con consapevolezza!

E questo tipo di esperienza in salone non può prescindere dalla fase di consulenza.

Il Beauty Manager Marco Pontillo, hairlover e proprietario dei saloni PHS a Lugano, ha trasformato quella consulenza hair&beauty in un rituale di valore e di meraviglia. .

Beauty Passport è la consulenza che conduce al cambiamento passo dopo passo, in 4 step: consulenza gestuale, stile su misura, test colore e armocromia e scelta accessori.

Oltre la semplice trasformazione dell’hair look, quindi, a partire dai desideri più profondi e passando per linee di taglio, colori e persino accessori che più esaltano i tratti del volto, l’incarnato e la personalità.

Una “magia” che inizia in salone e continua anche a casa: grazie ai consigli dell’hair expert e hairlover Marco Pontillo e alle conoscenze acquisite in fase di consulenza.

Perché tu, come ogni donna, merito molto più di un’immagine “copiata” dai magazine e social!

E Marco Pontillo, insieme a tutti i parrucchieri della Hairlovers Academy, sa come focalizzare l’attenzione sull’unicità di ogni donna.

Curiosa di scoprire di più?

Se va che tu vuoi iniziare a guardarti con occhi nuovi, Marco Pontillo e gli altri saloni certificati Hairlovers ti aspettano.

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

Tutte le ultime news beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)

ULTIME NOTIZIE FASHIONCHANNEL