Cerca e trova immobili

FASHION CHANNEL“Focus e cuore” su biondi e bellezza sostenibile, con gli hair expert di Hairlovers Academy

20.06.22 - 08:00
Sviluppare il proprio essere, con focus e cuore, per fare – e offrire – la differenza
fashion channel
“Focus e cuore” su biondi e bellezza sostenibile, con gli hair expert di Hairlovers Academy
Sviluppare il proprio essere, con focus e cuore, per fare – e offrire – la differenza

CHIASSO - Con Hairlovers Academy, accademia di alta formazione per parrucchieri in Ticino, la professione di hairstylist si evolve e punta verso nuovi orizzonti, beauty ma non solo.

Il salone diventa uno spazio esclusivo in cui trovare la propria unicità e realizzare un’idea di bellezza sartoriale con servizi esperienziali.

Lo sa bene Patrick Merlo, parrucchiere e imprenditore Hairlovers, che ha puntato il suo focus – e il suo cuore! – su un progetto che si prepara a diventare internazionale.

“La mia idea di bellezza è sostenibile, improntata sulla felicità dei capelli e delle donne: più si sentono belle, più bello sarà il mondo intorno a loro.

Come imprenditore mi impegno a promuovere questa idea di bellezza, con focus e cuore. Merito anche di Hairlovers Academy, che mi ha permesso di crescere, mettermi in gioco e confrontarmi e condividere con tantissimi colleghi. Visione, azione e costante attenzione all’esperienza cliente in salone gli ingredienti principali”.

Un mood che ha portato il suo storico Salone a Chiasso – MerloLand – a spegnere le prime 10 candeline nella nuova location in pieno centro, e alla realizzazione di un progetto innovativo già in via di espansione.

“10 anni di Merlo e di capelli felici, mentre il salone BeBlonde, specialisti del biondo di Ticino, riceve già le prime richieste da parte di colleghi che vogliono adottare il metodo BEBlonde e di attenzione da parte di investitori dalla visione internazionale. Ho scelto di dedicare un progetto imprenditoriale alle amanti del biondo perché il biondo è uno stile di vita, è aggregante e, se realizzato puntando all’eccellenza, diventa pura poesia. Sul mondo del biondo ho persino scritto un libro, che sarà in lanciato il prossimo autunno”.

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

Tutte le ultime news beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE