Cerca e trova immobili

LUGANOGioca con i biondi estate 2022, e con i tagli play

01.06.22 - 06:30
I professionisti di Team Laura Bondesani a Lugano sono sicuri, le tendenze capelli della bella stagione urlano «biondo»
FASHIONCHANNEL.CH
I biondi estate 2022.
I biondi estate 2022.
Gioca con i biondi estate 2022, e con i tagli play
I professionisti di Team Laura Bondesani a Lugano sono sicuri, le tendenze capelli della bella stagione urlano «biondo»

LUGANO - I biondi estate 2022 si annunciano chiari e luminosi, prevalentemente freddi ma sempre avvolgenti e di carattere.

Incantano lo sguardo con contrasti e accostamenti insoliti, creano affascinante armonia con occhi e incarnato e valorizzano i tagli Play CdB by Team Laura Bondesani, su qualsiasi lunghezza, accendendo la naturale luce di ogni donna.

Tra le nuance più apprezzate c’è il biondo burro, un soffice mix di sfumature calde e fredde che rende il volto radioso. Può essere indossato con qualsiasi cut ma la combo che più conquista è quella con l’Italian Lob, su cui assume un irresistibile finish velvet.

Esplodono poi i biondi multisfaccettati, con radici scure e schiariture multilivello che alternano luci e ombre. Le tonalità in cui declinarli sono moltissime, fresche come cocktail fruttati da sorseggiare in riva al mare, perlacee o a effetto sunkissed.

Ma c’è spazio anche per i must più amati di ogni stagione. Come il biondo vaniglia, delicatissimo sul viso e versatile, perché in equilibrio tra toni caldi e toni freddi.

Una nuance elegante ma briosa, perfetta quindi con l’Italian Shag: il medio giocoso e multilayer d’ispirazione Anni Novanta, che in versione “vanigliata” esprime tutta la sua dinamicità.
Può essere indossato con uno styling liscio, mosso, riccio o wet e saprà comunque sorprendere a ogni cambio look.

Hai voglia di osare con un hair color unico e valorizzante?

Puoi puntare sul biondo anche per creare una cornice di luce intorno al viso con la tecnica delle Sunshine Framher!

Pronta a giocare con le più affascinanti sfumature di biondo?

Riserva adesso il tuo appuntamento con il Bellessere in salone!

A proposito di...  Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Tutte le ultime news beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE